Connect with us
Daredevil, Charlie Cox, Spider-Man, Gogo Magazine Daredevil, Charlie Cox, Spider-Man, Gogo Magazine

Movie News

Spider-Man 3: Charlie Cox torna a essere Daredevil?

mm

Published

on

Charlie Cox in una nuova esclusiva intervista con Comicbook.com parla del possibile coinvolgimento di Daredevil in Spider-Man 3.

Quando Peter Parker (Tom Holland) si è trovato nei guai nel finale di Spider-Man: Far From Home, la maggior parte dei fan del Marvel Cinematic Universe penso subito al possibile ingresso in scena di Daredevil. Dopo tutto, è abbastanza chiaro che Parker finirà per avere bisogno di un avvocato (o cinque) per tirarlo fuori dai guai in cui si è improvvisamente trovato. Dato che questa sembra essere la perfetta introduzione di un certo Matt Murdock (Charlie Cox), le voci che circolano all’istante suggeriscono che il personaggio sia molto vicino a un ritorno.

Spider-Man, Tom Holland, Venom 2, Marvel, Gogo Magazine

In vista del Daredevil Quarantine Watch Party, Comicbook.com ha incontrato Cox e ha avuto la possibilità di fare una veloce chiacchierata su Zoom con l’attore. Secondo lui, se davvero Daredevil sarà in Spider-Man 3, non sarà con la sua versione del vigilante di Hell’s Kitchen che i fan hanno visto in scena su Netflix per tre stagioni.

“Non avevo sentito queste voci, ma non è certo con il mio Daredevil. Non sono coinvolto”,ha rivelato Cox. “Se questo è vero, non è con me. È con un altro attore”. Questo, tuttavia,  non significa che a un certo punto non voglia presentarsi in un film di MCU. L’attore ha infatti rivelato in seguito che gli piacerebbe avere la possibilità di fare squadra con Tom Holland in una futura proprietà, non necessariamente in un film di Spider-Man. “Sentite, mi sono divertito molto. Sono così grato di aver potuto interpretare quel personaggio per tutto il tempo in cui l’ho fatto. Naturalmente, mi piacerebbe continuare. Mi piacerebbe essere coinvolto”, aggiunge l’attore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni