Connect with us
Spider-Man 3, l'uscita del film con Tom Holland è rimandata di un mese Spider-Man 3, l'uscita del film con Tom Holland è rimandata di un mese

Cinema

Spider-Man 3, l’uscita del film con Tom Holland è rimandata di un mese

mm

Published

on

In questo periodo il mondo cinematografico sta subendo non pochi slittamenti e rinvii, dovuti alla situazione Coronavirus. Sia Paramount che Disney si sono trovate a slittare in maniera significativa l’uscita delle loro pellicole, situazione invece diversa per Sony. Spider-Man 3 infatti, con protagonista il giovane Tom Holland, è rimandato di appena un mese, in programma il 17 dicembre 2021. Sembra esser stato fatto soprattutto per dar modo all’attore britannico di concludere le riprese del film Uncharted (sempre di Sony), trovatesi quasi in concomitanza con quelle del sequel di Spider Man far from Home.

Spider-Man 3: trama e cast

La trama di Spider-Man 3 non è ancora stata definita del tutto, ma risulta semplice capire che verrà ripresa la storia del film precedente, ovvero Spider Man far from Home. Oramai l’identità segreta di Peter Parker è stata resa nota al mondo e tutti lo accusano della morte di Mysterio. L’uomo ragno si trova a chiedere aiuto al suo mentore, con il quale ha da sempre un rapporto stretto ma a tratti complicato, ovvero Tony Stark (alias Iron Man). La situazione inizia a farsi più difficile quando il criminale, conosciuto con il nome di Avvoltoio, comincia ad attaccare la città mettendo in pericolo i cittadini.

A data ormai annunciata – e quasi del tutto confermata, salvo altri imprevisti – andiamo scoprire alcuni personaggi che fanno parte del cast. Come visto in precedenza, nei panni del protagonista Peter Parker c’è appunto Tom Holland, anche in questa pellicola accompagnato da nomi di grande livello. A dirigerlo ancora Jon Watts, si possono poi menzionare Zendaya (a coprire il ruolo di MJ), Jacob Batalon a rappresentare Ned, il migliore amico di Spider Man.

A questi si aggiungeranno altri attori di gran spessore, i quali si impegneranno per fare in modo che il film abbia grande successo. Per ora c’è molta curiosità e il rinvio di un altro mese continua ad aumentare le aspettative dei fan e dei tanti spettatori.

 

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook