Cinema

Spider-Man 3, l’uscita del film con Tom Holland è rimandata di un mese

In questo periodo il mondo cinematografico sta subendo non pochi slittamenti e rinvii, dovuti alla situazione Coronavirus. Sia Paramount che Disney si sono trovate a slittare in maniera significativa l’uscita delle loro pellicole, situazione invece diversa per Sony. Spider-Man 3 infatti, con protagonista il giovane Tom Holland, è rimandato di appena un mese, in programma il 17 dicembre 2021. Sembra esser stato fatto soprattutto per dar modo all’attore britannico di concludere le riprese del film Uncharted (sempre di Sony), trovatesi quasi in concomitanza con quelle del sequel di Spider Man far from Home.

Spider-Man 3: trama e cast

La trama di Spider-Man 3 non è ancora stata definita del tutto, ma risulta semplice capire che verrà ripresa la storia del film precedente, ovvero Spider Man far from Home. Oramai l’identità segreta di Peter Parker è stata resa nota al mondo e tutti lo accusano della morte di Mysterio. L’uomo ragno si trova a chiedere aiuto al suo mentore, con il quale ha da sempre un rapporto stretto ma a tratti complicato, ovvero Tony Stark (alias Iron Man). La situazione inizia a farsi più difficile quando il criminale, conosciuto con il nome di Avvoltoio, comincia ad attaccare la città mettendo in pericolo i cittadini.

A data ormai annunciata – e quasi del tutto confermata, salvo altri imprevisti – andiamo scoprire alcuni personaggi che fanno parte del cast. Come visto in precedenza, nei panni del protagonista Peter Parker c’è appunto Tom Holland, anche in questa pellicola accompagnato da nomi di grande livello. A dirigerlo ancora Jon Watts, si possono poi menzionare Zendaya (a coprire il ruolo di MJ), Jacob Batalon a rappresentare Ned, il migliore amico di Spider Man.

A questi si aggiungeranno altri attori di gran spessore, i quali si impegneranno per fare in modo che il film abbia grande successo. Per ora c’è molta curiosità e il rinvio di un altro mese continua ad aumentare le aspettative dei fan e dei tanti spettatori.

 

 

Giovanni Spadavecchia

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago