Connect with us
Spider-Man: Far From Home Spider-Man: Far From Home

Approfondimenti

Spider-man: far from home: il look di Mysterio

Published

on

I fan dell’universo Marvel Comics stanno vivendo l’ intrepitante attesa dell’uscita di The Avengers: the end game, nelle sale il 24 aprile. E’ bene ricordarsi che non sarà l’unico film targato Marvel dell’anno. Sarà in arrivo anche il nuovo Spider-man, con il volto di Tom Holland, questa estate. Ecco delle nuove foto che svelano particolari retroscena. 

Il look di Mysterio in Spider-man

Come è già noto per merito del trailer uscito qualche mese fa, Spider-man si troverà ad affrontare diversi nemici, in giro per l’Europa. Ad unirsi al corale di villains ci sarà un attore che si è sempre definito entusiasta di poter recitare in uno dei film, in cui tutti desidererebbero esserci. Stiamo parlando di Jake Gyllenhaal, che interpreterà Mysterio. A lungo, Gyllenhaal è stato accostato a film di supereroi. In principio avrebbe potuto sostituire Tobey McGuire in Spider-man, successivamente si vociferava di una sua interpretazione nel ruolo di Batman. Invece niente eroi per lui, piuttosto interpreterà il malvagio Mysterio in Spider-man: far from home. Sono usciti articoli in cui viene mostrato il costume che indosserà Jake Gyllenhaal.

“Un cast fantastico” in Spider-man

Il sequel di Spider-man: homecoming è sempre diretto da Jon Watts, con protagonista il giovane Tom Holland. Jake Gyllenhaal commenta il suo entuasiasmo di aver lavorato con questa crew.

In realtà sembra un film di piccole dimensioni quando reciti con gli attori. Gli attori nel film sono fantastici, c’è un grande cast in questo film. In realtà il regista Jon Watts è fantastico e fa davvero uno spazio in cui puoi provare cose e giocare intorno a queste. E sono sembra tu sia solo una sorta di automa, facendo ogni cosa.

Perciò voi tutti amanti dell’universo dei supereroi, nonostante stiate aspettando l’ultimo capitolo de The Avengers, non dimenticatevi l’arrivo anche del secondo capitolo del nuovo Spider-man. Il nuovo film arriverà in tutte le sale dall’11 luglio. Sarà un’estate frizzante.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook