Connect with us
Spider-Man: Far from home Spider-Man: Far from home

Cinema

Spider-Man: Far from home – Il secondo trailer del film Marvel

mm

Published

on

Ecco finalmente il secondo trailer di “Spider-Man: Far from home” ATTENZIONE: il trailer e l’articolo contengono SPOILER di “Avengers: Endgame”!

Dopo l’uscita nelle sale di “Avengers: Endgame” è arrivato il momento di uno sguardo più approfondito al prossimo appuntamento con il Marvel Cinematic Universe. Adesso sappiamo anche perché abbiamo dovuto aspettare per il secondo trailer di “Spider-Man: Far from home“: ci sono infatti degli spoiler molto espliciti del crossover uscito il 24 aprile! Ad avvisarci del rischio spoiler c’è anche lo stesso Tom Holland, fuori dal personaggio all’inizio del video.

Spider-Man: Far from home – Trailer

Nel nuovo trailer del film Marvel troviamo un Peter Parker ancora profondamente scosso dalla recente perdita di Tony Stark, morto alla fine di “Avengers: Endgame”. Insieme a lui troviamo Happy (Jon Favreau), che gli propone di collaborare con Nick Fury (Samuel L. Jackson). Il protagonista però non sembra intenzionato, anche se poi, alla fine, non riesce a sfuggirgli… Ecco il video in italiano rilasciato dalla Sony:

Cast e data d’uscita del film Marvel

“Spider-Man: Far from home” è un film diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Si tratta del secondo stand-alone dedicato al personaggio dopo “Spider-Man: Homecoming“, nonché del capitolo conclusivo della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Tom Holland, Samuel L. Jackson e Jon Favreau, anche Zendaya nei panni di Michelle Jones, Marisa Tomei che riprende il ruolo di Zia May, Cobie Smulders (Maria Hill), Laura Harrier (Liz), Michael Keaton (Adrian Toomes), Angourie Rice (Betty) e Jacob Batalon (Ned). Inoltre Jake Gyllenhaal interpreta Mysterio, che abbiamo potuto vedere anche nei due trailer del film Marvel.

Spider-Man: Far from home

Il cinecomic Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti sarà in uscita al cinema a partire dal 2 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook