Secondo quanto riferito da CB, Tom Holland è in trattative per apparire nei panni di Peter Parker/Spider-Man nel prossimo sequel di Venom, secondo lo scrittore Daniel Richtman, le cui voci sulla Marvel sono spesso certe. Il rapporto – che egli ha classificato come “cattiva notizia”, con la motivazione che non gli è piaciuto il precedente film di Venom – è apparso per la prima volta su una pagina di supporto della pagina Patreon di Richtman. Se fosse vero, questo sarebbe il culmine di voci circolanti da quando Venom stesso era in fase di sviluppo. Poiché il personaggio è nato come un cattivo di Spider-Man prima di diventare un antieroe a sé stante, i fan speravano di vedere Spidey apparire nel primo film di Venom. Non essendo accaduto questo, sono cominciate ad emergere notizie che lo posizionano per un potenziale ruolo nel secondo Venom.
Il film, che sarà diretto dal maestro della motion capture Andy Serkis, riporterà Tom Hardy nel ruolo del protagonista. L’aggiunta di Spidey potrebbe aiutare a consolidare l'”universo” cinematografico di Spider-Man di Sony. Questo attualmente include il primo Venom e i prossimi film di Morbius, come una vera e propria parte dell’universo di Spider-Man.
È improbabile che i personaggi dell’universo cinematografico di Spider-Man compaiano nei film della Marvel Cinematic Universe, dove Holland ha fatto la sua prima apparizione come Spider-Man in Capitan America: Civil War. All’inizio di quest’anno,il suo tempo come Spider-Man della MCU sembrava fosse finito. In seguito, tuttavia, è stato negoziato un accordo per continuare ancora per alcuni film.
Sembra probabile che qualsiasi ruolo che Parker possa avere nel sequel di Venom non sia molto più di un cameo. Il film è, infatti, a meno di un anno dall’uscita e Spider-Man di Holland è un personaggio che richiederebbe grossi interventi di effetti speciali.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…