Connect with us
Venom 2 Venom 2

Cinema

Venom 2: mostrate le prime immagini dal set

Published

on

Le riprese di Venom 2 continuano e questa mattina è emerso un importante dettaglio. L’attore Tom Hardy ha pubblicato sui suoi social le prime immagini provenienti dal set di questo atteso sequel, diretto da Andy Serkis. Scopriamo insieme la location mostrata in questi scatti.

L’attesa per il film Venom 2 è ancora lunga. In questi giorni, stanno avendo svolgimento le riprese di questa pellicola cinematografica che, per questo spettacolare sequel, viene diretta dal noto attore e regista Andy Serkis. Nono molti dettagli sono già noti su questo novo lungometraggio, come ad esempio la sinossi ufficiale che è ancora rimasta segreta. Tuttavia, l’attore protagonista Tom Hardy ha deciso di regalare un dettaglio in più a tutti i suoi fans.

Venom 2: Tom Hardy pubblica alcune foto dal set

Ciò che sappiamo per certo è che la trama di Venom 2 costituirà il continuo della storia che abbiamo potuto vedere nel suo prequel. Il film, che è stato molto apprezzato dal pubblico del cinema, ha portato in scena una storia totalmente incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel. Dietro la macchina da presa, vi era il regista Ruben Fleischer che ha guidato un abile Tom Hardy, nei panni del noto villain del Marvel Universe. Il protagonista, ricordiamo, è un giornalista di nome Eddie Brock che acquisisce superpoteri in seguito al contatto con un alieno Simbionte, che minacciava la Terra.

L’attore Tom Hardy ha voluto rompere il silenzio riguardo il nuovo capitolo di questa saga cinematografica, pubblicando delle importanti foto. In esse, compare lo stemma di un edificio che è presente anche nei fumetti di questo personaggio. La location in questione ha, certamente, ospitato alcune scene di Venom 2. Tale luogo è l’istituto St. Estes Orphans in cui, come viene specificato nella foto stessa, vengono accolti gli orfani. Sullo stemma, infatti, compare la scritta “Casa per i bambini non voluti”.

Come già abbiamo esplicato, questo luogo ha un ruolo fondamentale nell’intera storia del personaggio della Marvel. Secondo la storia narrata nei fumetti, in questo posto è stato accolto e cresciuto Cletus Kasady. In seguito, tale personaggio si è evoluto in uno spietato serial killer che ha acquisito importanti superpoteri. Inoltre, in questo luogo Eddie Brock ha avuto uno scontro decisivo con il suo antagonista Carnage, la cui vera identità è appunto quella di Cletus.

Alcuni dettagli sulla trama del nuovo film

Secondo quanto mostrato in queste foto, quindi, questo istituto sarà una delle location maggiormente importanti in Venom 2. Se il regista deciderà di seguire la linea narrativa dei fumetti della Marvel, in questa location potremo assistere ad un nuovo e importante scontro tra il protagonista e il suo storico antagonista Carnage. Tuttavia, non possiamo ancora avere certezze. Ad ogni modo, un incontro tra i due avversari avverrà proprio in questo istituto, anche se non siamo ancora in grado di affermare se sia tranquillo, per portare alla mente lontani ricordi, oppure più movimentato. Certamente, anche questo sequel con Tom Hardy sarà pieno di colpi di scena ed effetti speciali.

Venom 2: ecco quando sarà distribuita la pellicola

La saga incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti è la prima a trattare la storia di un personaggio Marvel che non sia, però, prodotta dalla Marvel stessa. Il film Venom 2, come anche il suo precedente non fanno parte del Marvel Cinematic Universe, in quanto è la Sony a produrre e distribuire questa saga. Nonostante ciò, l’impronta che segue la narrazione è la stessa adottata per gli altri film dell’universo dei supereroi. In particolar modo, vi è la presenza di Andy Serkis alla regia che, successivamente, sarà interprete di un altro film di supereroi, ossia The Batman.

Il primo film di questa saga cinematografica non fu molto apprezzata dalla critica. Diversamente, il pubblico ha accolto con grande successo il prequel che, all’epoca, ha incassato circa 855 milioni di dollari al botteghino. Tale traguardo ha spinto la produzione a realizzare un secondo film. In esso ritroviamo l’attore protagonista Tom Hardy, nel ruolo di Eddie Brock. La novità maggiore, invece, è data dalla presenza dell’interprete Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady, ossia Carnage. Altri componenti del cast sono: Michelle Williams, Reid Scott, Naomie Harri. Al momento, sappiamo che questo film verrà distribuito il 4 Ottobre 2020.

Ecco il poster ufficiale di Venom 2.

Venom 2

Credits by @VenomMovieIT (On Facebook)

 

Foto copertina: @VenomMovieIT (On Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *