Connect with us
Spie sotto copertura, film d'animazione in uscita a Dicembre Spie sotto copertura, film d'animazione in uscita a Dicembre

Cinema

Spie sotto copertura, film d’animazione in uscita a Dicembre

mm

Published

on

Il mese di Dicembre sta per terminare, dopo aver portato sul grande schermo tantissimi film, alcuni di questi hanno fatto anche discutere. Tra le proiezioni già mandate al cinema, ci sono stati generi di vario tipo, dalla commedia, al drammatico e al sentimentale. Prima di concludersi, però, si aggiunge alla lista degli ultimi giorni anche il film Spie sotto copertura, di genere animazione, avventura e azione. A lavorarci Nick Bruno e Tony Quane. Prossimo all’uscita, sarà visibile dal 25 Dicembre e conta la durata di 101 minuti.

Spie sotto copertura: in cosa consiste la trama

Nell’attesa che il film Spie sotto copertura faccia il suo esordio sui grandi schermi, la trama spiega in cosa consiste questa pellicola d’animazione.

Il protagonista si chiama Lance Sterling, un agente segreto sempre elegante, affascinante e bravissimo nel suo lavoro. Si aggiunge alla storia un giovane scienziato di nome Walter Beckett che ha il compito di produrre armi molto efficaci e gadget fuori dal comune. Così, un giorno, mostra a Lance una tecnologia molto avanzata, che garantirebbe, grazie a travestimenti insoliti, alle spie di non essere scoperte e di passare inosservate. Lo scienziato propone allora questa invenzione, chiamata “travestimento biodinamico“, proprio al protagonista. Ciononostante, l’agente non sembra del tutto d’accordo nello sperimentare questo travestimento. Distrattamente però, si ritrova a bere la pozione che porta al mutamento degli agenti e si ritrova nel corpo di un piccione. I due così dovranno salvare il mondo e per farlo, dovranno collaborare l’uno con l’altro.

Il cast del film

A fare parte di questo film troviamo tanti attori di rilievo. Partendo dai protagonisti, c’è Will Smith a dar voce a Lance Sterling e Tom Holland che si immedesima nello scienziato Walter Beckett.

Come visto in precedenza, i due registi del film Spie sotto copertura sono Nick Bruno e Troy Quane, alle musiche troviamo Theodore Shapiro. Per quanto riguarda la sceneggiatura invece i due nomi sono Brad Copeland e Lloyd Taylor.

Tra gli altri attori, possiamo menzionare Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rashida Jones e Rachel Brosnahan.

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook