Cinema

Spie sotto copertura, film d’animazione in uscita a Dicembre

Il mese di Dicembre sta per terminare, dopo aver portato sul grande schermo tantissimi film, alcuni di questi hanno fatto anche discutere. Tra le proiezioni già mandate al cinema, ci sono stati generi di vario tipo, dalla commedia, al drammatico e al sentimentale. Prima di concludersi, però, si aggiunge alla lista degli ultimi giorni anche il film Spie sotto copertura, di genere animazione, avventura e azione. A lavorarci Nick Bruno e Tony Quane. Prossimo all’uscita, sarà visibile dal 25 Dicembre e conta la durata di 101 minuti.

Spie sotto copertura: in cosa consiste la trama

Nell’attesa che il film Spie sotto copertura faccia il suo esordio sui grandi schermi, la trama spiega in cosa consiste questa pellicola d’animazione.

Il protagonista si chiama Lance Sterling, un agente segreto sempre elegante, affascinante e bravissimo nel suo lavoro. Si aggiunge alla storia un giovane scienziato di nome Walter Beckett che ha il compito di produrre armi molto efficaci e gadget fuori dal comune. Così, un giorno, mostra a Lance una tecnologia molto avanzata, che garantirebbe, grazie a travestimenti insoliti, alle spie di non essere scoperte e di passare inosservate. Lo scienziato propone allora questa invenzione, chiamata “travestimento biodinamico“, proprio al protagonista. Ciononostante, l’agente non sembra del tutto d’accordo nello sperimentare questo travestimento. Distrattamente però, si ritrova a bere la pozione che porta al mutamento degli agenti e si ritrova nel corpo di un piccione. I due così dovranno salvare il mondo e per farlo, dovranno collaborare l’uno con l’altro.

Il cast del film

A fare parte di questo film troviamo tanti attori di rilievo. Partendo dai protagonisti, c’è Will Smith a dar voce a Lance Sterling e Tom Holland che si immedesima nello scienziato Walter Beckett.

Come visto in precedenza, i due registi del film Spie sotto copertura sono Nick Bruno e Troy Quane, alle musiche troviamo Theodore Shapiro. Per quanto riguarda la sceneggiatura invece i due nomi sono Brad Copeland e Lloyd Taylor.

Tra gli altri attori, possiamo menzionare Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rashida Jones e Rachel Brosnahan.

 

Giovanni Spadavecchia

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago