Connect with us
Stan Lee Stan Lee

Cinema

Stan Lee: Uno degli ultimi cameo è in Ralph Spaccatutto 2!

Published

on

Abbiamo visto in anteprima il nuovo film d’animazione Disney “Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2”. Al suo interno abbiamo trovato, con nostra grande sorpresa, un cameo di Stan Lee.

Qualche giorno fa ci ha lasciato una delle menti artistiche più importanti del secolo. Stan Lee è comparso in quasi tutti i film targati Marvel con quelle sequenze che si definiscono cameo. Sapevamo che avremmo rivisto ancora il volto del padre della Marvel sul grande schermo, ma non ci aspettavamo di farlo così presto e in un film come Ralph Spaccatutto 2.

Stan Lee

Stan Lee Cameo

Il cameo di Stan Lee in Ralph Spaccatutto 2

A una prima occhiata può sembrare strano, ma così strano non è. I Marvel Studios fanno parte da anni della Disney. Infatti, Stan Lee è già apparso in un piccolo cameo nella scena dopo i titoli di coda di Big Hero 6, il primo film d’animazione Disney in collaborazione con Marvel. Non è un caso, quindi, che in un film come Ralph Spaccatutto 2, dove internet è la parte cruciale del film e dove la Disney non si è risparmiata a creare un prodotto metalinguistico come non mai, è naturale che Marvel Studios faccia la sua (seppur breve) apparizione. E, come in ogni produzione Marvel che si rispetti, Stan Lee ha un cameo tutto suo, tra l’altro in un momento nel quale le citazioni non si sprecano!

Niente spoiler!

Tuttavia, non vi sveleremo la scena. Anche perché la particolarità di questi cameo, il loro vero scopo, è quello di tenere alta l’attenzione dello spettatore, farlo rimanere continuamente allerta in un gioco visuale che si conclude solo all’uscita dalla sala.

Quindi, sappiate che Stan Lee ha un suo cameo anche in Ralph Spaccatutto 2. Tutti i fan del grande fumettista non se lo dovrebbero assolutamente perdere. E non dovreste perdervi neanche la nostra recensione di Ralph Spaccatutto 2, che arriverà tra pochissime ore, come la nostra intervista ai registi (vincitori del premio Oscar per Zootropolis) e ai doppiatori italiani, tra cui FaviJ, Serena Rossi e Salvatore Aranzulla.

Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2019.

Stan Lee

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *