Connect with us
stan stan

Cinema

Sebastian stan: tour in scooter per Atene… senza veli

Published

on

Tutti ci ricordiamo l’enigmatico Carter Baizer in Gossip Girl. Ecco, il suo interprete, Sebastian Stan è un attore che non finisce mai di stupire. In attesa di vedere se intepreterà ancora Bucky Barnes nel prossimo The Avengers, si gode un insolito giro in scooter per Atene.

Nuovo hobby per Stan?

Era una fredda sera greca. Precisamente il termometro di Atene mostrava 56 gradi Fahrenheit, l’equivalente di 13 gradi Celsius, per chi non lo sapesse. Stan, l’attore di origini rumene, e la sua collega Denise Gough si sono spogliati completamente nudi. Sono montati a bordo di uno scooter, e via in giro per le strade della capitale della Grecia. Ovviamente non potevano evitare fotografi e paparazzi, che gli hanno subito immortalati. La verità è che non sono diventati ribelli. Non hanno deciso di darsi al nudismo. Semplicemente erano al lavoro nel loro nuovo progetto Monday. Questo film, che dovremmo vedere nelle sale per il prossimo anno, porta la firma dello scrittore e regista Argyris Papadimitropoulos. Questo ha spiegato che Stan e la Gough interpretano una coppia americana sposata, che vive ad Atene. “Chloe e Mickey permettono uno sguardo molto onesto sulla relazione, in cui ci sono elementi che tutti riconosceranno nelle proprie esperienze“, ha detto Papadimitropoulos.

Stan e Gough: due attori talentuosi

Ancora i dettagli su Monday rimangono topsecrets. Nonostante ciò il regista si è definito molto soddisfatto della scelta su i due interpreti protagonisti. Non vedeva l’ora di porre Sebastian Stan di fronte il suo obiettivo, sparargli scene mozzafiato e soprattutto con uno sfondo che il regista conosce molto bene. Inoltre sappiamo che per Stan non è la prima volta che rimane senza veli di fronte ad una telecamera. Anche nel film del 2015 The Bronze prestò il suo corpo, e ovviamente il suo talento, in una scena molto passionale e spinta con Melissa Rauch, che lasciò poco spazio all’immaginazione. Stan infatti ha confessato di non avere nessuna esitazione nel mostrare il suo corpo e “ne ero molto felice“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook