Connect with us

Serie TV

Gossip Girl: un reboot della famosa serie tv in arrivo?

Published

on

Quello che ha rappresentato  Gossip Girl per moltissimi adolescenti è difficilmente ricollegabile ad altre serie tv sulla stessa lunghezza d’onda. L’estetica di Gossip Girl, l’attenzione per la rappresentazione di determinati dettagli attuali, e la critica verso un “mondo” in continua lotta con se stesso, hanno rapito e affascinato non pochi spettatori fin quasi ad ossessionarli. Ciliegina sulla torta la voce narrante Gossip Girl stessa, pronta a colpire e distruggere ogni osa senza remora.

Gossip Girl

Seppur passato parecchio tempo da quel lontano 2012, Gossip Girl torna a far parlare di sé, alimentando le speranze di quei fan che vorrebbero tornare a vedere rappresentate le vicende dell’Upper East Side. Recentemente sono cominciate a circolare delle voci legate ad un ipotetico reboot di Gossip Girl, voci senza alcuna ufficializzazione.

Il primo a parlare è stato Penn Bagdley, Dan Humphrey in Gossip Girl. Le sue parole non sono state affatto incoraggianti:

“Non penso che questo possa succedere, almeno non nei prossimi 10 anni, perchè se guardate tutte le serie che sono tornate con un reboot vedrete che sono molto più vecchie. Non penso che nessuno di noi sia interessato, né i creatori né il cast.”

L’attore conosciuto in Gossip Girl ha poi continuato a parlare:

“Penso che come attore uno possa diventare oggetto del desiderio di molti. Sono stato molestato – non voglio essere sensazionalista, ma è stato così – da molte persone in quel momento della mia vita.”

Gossip Girl

Anche Leighton Meester, Blair Valdorf in Gossip Girl, ha parlato della sua personale esperienza con la serie:

“Arrivavamo sul set alle 5 del mattino e non andavamo via alle 8 di sera. Ci sono stati diversi giorni in cui non ho mai visto il sole.”

Ha poi continuato:

“Ho iniziato Gossip Girl dieci anni fa, quando avevo 20 anni. Adesso ne ho 30. Ho amato farlo e adesso sto lavorando ad un nuovo progetto che amo allo stesso modo e che incontra maggiormente i miei gusti da trentenne. Sono cresciuta”

Successivamente ha mutato la sua risposta:

“Se tutti fossero d’accordo e i tempi fossero maturi… Non direi mai di no…”

Gossip Girl

Blake Lively, Serena in Gossip Girl, alla medesima domanda postagli da E!News ha risposto:

“Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci.”

Gossip Girl

Andando oltre a tutto questo, un tabloid australiano sembrerebbe suggerire un possibile reboot di Gossip Girl. Now to Love, questo il nome del tabloid si è basata sulle parole di una fonte priva d’identità ma attendibile per la sua vicinanza ai creators di Gossip Girl:

“È solo una questione di mettere i puntini sulle i, piccoli dettagli e poi si potrà finalmente partire.”

La fonte ha anche parlato della trama:

“La trama è già completa: ci sarà un salto temporale in avanti da quando la serie è finita fino al momento in cui potremmo scoprire cosa stanno facendo ora i personaggi della serie.”

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *