Connect with us
blake lively blake lively

Gossip

Blake Lively icona di stile sui tappeti rossi

Published

on

Serena van der Woodsen in Gossip Girl, ovvero la bellissima Blake Livelysvela ai suoi haters, che la prendono di mira per i suoi look su instagram, chi è il suo stylist personale che le fa indossare l’abito giusto per ogni occasione. 

Blake Lively sui tappeti rossi

L’attrice Blake Lively in questi giorni sta girando le più importanti città per promuovere il suo nuovo film “A simple favor“. Si conferma ancora una volta icona di eleganza, i suoi look non passano di certo inosservati. Come Serena di Gossip Girl, Blake Lively è sempre al passo con la moda. Sceglie di indossare in questo periodo i capi delle collezioni autunno-inverno dei più famosi stilisti. Come spesso accade ai personaggi famosi non sempre il loro modo di vestire è ben accolto. E anche a Blake Lively piovono critiche per la scelta del suo abbigliamento nell’ultimo periodo.

Per presentare il nuovo film la Lively ha scelto spesso di indossare tailleur di taglio simile al genere maschile, ma non di certo le stanno male. Uno dei suoi ultimi outfit è stato preso di mira dai suoi followers su instagram in cui le consigliavano di cambiare il suo stilyst, non sapendo però la verità.

Blake Lively stylist di se stessa

Blake Lively ha una grande passione per la moda decidendo lei stessa gli abiti da indossare da quelli per i red carpet a quelli di tutti i giorni. E per chi non lo sapesse ora l’ha reso chiaro anche ai suoi followers. Sotto la foto in cui indossa un tailleur di Rouland Mouret a scacchi, Louboutin rigorosamente ai piedi e una cravatta rubata dall’armadio del marito Ryan Reynolds, un utente le commenta: “Lo dico con tanto amore e rispetto per te cara, per favore assumi uno stilista o licenzia lo stylist con cui lavori attualmente“. L’attrice non ci sta, in modo ironico ma a tono risponde così: “Grazie per il consiglio, signore. Ahimè, ho provato a licenziare @blakelively così tante volte. Quella st**za, però, continua a tornare ogni volta. Non mi lascerà mai in pace“. Blake dimostra ancora una volta di non volere consigli da nessuno.

View this post on Instagram

Picnic anyone? I’ll bring the tablecloth…

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni