Connect with us

Cinema

Star Wars: l’ascesa di Skywalker: nuovo trailer!

mm

Published

on

I fan di Star Wars possono prendere una boccata d’aria dalla penuria di informazioni con il nuovo trailer di Star Wars: l’ascesa di Skywalker mostrato al D23. 

Durante la convention Disney D23 i fan dei film della serie Star Wars di George Lucas hanno potuto saggiare le novità della major per il futuro. Dopo l’annuncio della serie tv The Mandalorian e il ritorno di Ewan McGregor come Obi-Wan Kenobi in una serie ancora senza nome abbiamo anche un nuovo trailer per gli ultimi Jedi. Questa nuova anticipazione ci trasporta nel mondo del regista J. J. Abrams mostrando varie nuove scene e risvolti inaspettati.

Per chi non vuole spoiler da ora in poi si parlerà del contenuto del trailer.

Il trailer si apre con la compianta Carrie Fisher nei panni della Principessa Leia che ci conferma la sua presenza nel film grazie a scene girate dal regista J. J. Abrams per Star Wars 7. Durante il trailer viene mostrata la lotta tra Kylo Ren e Rey su una specie di nave su un mare sconosciuto. Il grande colpo di scena finale del trailer è l’immagine di Rey in versione Sith con spada laser di colore rosso e mantello scuro come lo portava Palpatine.

Che Rey passi al lato oscuro come successo per Anakin? La storia degli Skywalker secondo la Disney finirà con questo film, quindi è possibile che la nuova trilogia annunciata anni fa successiva a Star Wars: l’ascesa di Skywalker possa raccontare una storia totalmente diversa con nuovi protagonisti. Dopotutto dei tre personaggi della trilogia originale nel canon della serie è rimasta solo Leia Organa, che per forza di cose non potrà apparire in nuovi film.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi per la saga. Per nuove notizie aggiornate seguite Gogo Magazine!

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook