Connect with us
Star Wars - Rey Star Wars - Rey

Cinema

Star Wars IX: Rey nel nuovo footage è… un Sith?

mm

Published

on

La seconda giornata del D23 Expo ha rivelato molto sul futuro di Star Wars con un footage con un dettaglio sinistro sul destino di Rey.

Disney ha portato tutto il potenziale della Forza nelle giornate dell’eccezionale presentazione del D23 Expo, non solo facendo rilasciando ieri il trailer di The Mandalorian, ma anche mostrando decine e decine di nuove riprese di Star Wars: The Rise of Skywalker, nono capitolo della saga durante la presentazione di ieri ai Disney Studios. Il video, tuttavia, rimarrà lontano dal web ancora per un po’. I dettagli su quanto mostrato però circolano ferventi sul web grazie ai siti web americani. La principale fonte della notizia è quindi Collider che, presente all’evento, ha potuto svelare alcuni intriganti aspetti del futuro di Star Wars.

 

Star Wars - Rey Jedi

Foto: Disney

A scuotere gli animi dei presenti al D23 sarebbe stato il finale del filmato mostrato. Secondo Collider, la sequenza conclusiva farà discutere per i prossimi mesi. Le immagini, infatti, mostrerebbero Rey – interpretata da Daisy Ridley – con uno svolazzante cappuccio che ricorda i sinistri Sith. Il dettaglio più inquietante, tuttavia, riguarda la sua spada laser di colore rosso. Due indizi di questo calibro sono quasi una solida certezza del passaggio al Lato Oscuro. Ovviamente non sono mancate sin da subito reazioni scioccate alla vista di questo colpo di scena.

La sequenza, infine, sembrerebbe avere un forte legame con altre immagini del footage. In una sequenza Kylo Ren (Adam Driver) e Rey sono impegnati in un agguerrito duello con le spade laser su una nave che sta affondando. Un altro dettaglio curioso quanto misterioso: per buona parte delle sequenze è ben distinguibile il respiro di Darth Vader in sottofondo. Cosa bisogna aspettarsi?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook