Connect with us
the mandalorian the mandalorian

Disney+

The Mandalorian: ecco il trailer della serie live-action di Star Wars

Published

on

Durante il D23, è stato reso pubblico il primo trailer di The Mandalorian, serie Disney di Star Wars. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

the mandalorian trailer

Durante la notte, in occasione del D23 (evento dedicato al mondo Disney), è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Mandalorian, serie tv live-action che sarà resa pubblica sulla piattaforma di streaming Disney+.

Nel trailer pubblicato da Disney non ci vengono rivelati particolari dettagli sulla trama di questa serie, ma possiamo notare che l’atmosfera e i toni della narrazione saranno decisamente più cupi rispetto a quello a cui siamo stati abituati. A quanto pare ci troveremo a osservare quello che accade in un periodo davvero caotico della timeline del franchise, con i residui dell’Impero braccati da mercenari e furfanti per sopravvivere.

La Lucasfilm ha deciso di puntare molto su The Mandalorian, tanto da aver già iniziato a lavorare sulla seconda stagione di questa nuova serie. Su Disney+ saranno rilasciate un gran numero di serie tv, ma secondo i produttori, The Mandalorian sarà la punta di diamante di questa produzione.

Questa nuova entusiasmante serie sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dal prossimo 12 Novembre.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv e del cinema, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *