Connect with us

Cinema

Star Wars: Mark Hamill dichiara che Ehrenreich nei panni di Solo “non può piacere a tutti”

Published

on

Han Solo è uno dei più grandi personaggi di Star Wars, quindi Alden Ehrenreich (che interpreta la sua versione giovanile) avrà una grossa responsabilità. Mark Hamill ha cercato comunque di rassicurarlo.

Dopo il primo trailer del prossimo spin-off di Star Wars, gli appassionati come al solito si sono divisi tra chi lo ha apprezzato e chi no. Hamill (aka Luke) avrebbe dunque detto al giovane attore che non può accontentare tutti. “Questo è l’unico franchise in cui vai su Twitter e dicono ‘Se succede qualcosa del genere, mi dissocio'”, ha di recente riferito Hamill a Entertainment Tonight. “Mi ha sorpreso questa divisione ma, ehi, non puoi accontentare tutti! Devi solo cercare di creare la migliore storia possibile”.

“Non a tutti piacciono i broccoli, alcuni preferiscono le carote o i cavoletti di Bruxelles… è così che va la vita”, avrebbe inoltre aggiunto Luke Skywalker. E sappiamo che i Jedi non sbagliano mai. Che siate pro-Alden o meno, non si può negare che la prossima pellicola dedicata a Star Wars avrà un tono diverso rispetto alle precedenti.

Alden avrebbe infatti rivelato: “Una delle cose divertenti di questo film, ma anche una delle cose che lo caratterizzano davvero, è che si svolge in un vero e proprio sotto-mondo dell’universo di Star Wars”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *