Han Solo è uno dei più grandi personaggi di Star Wars, quindi Alden Ehrenreich (che interpreta la sua versione giovanile) avrà una grossa responsabilità. Mark Hamill ha cercato comunque di rassicurarlo.
Dopo il primo trailer del prossimo spin-off di Star Wars, gli appassionati come al solito si sono divisi tra chi lo ha apprezzato e chi no. Hamill (aka Luke) avrebbe dunque detto al giovane attore che non può accontentare tutti. “Questo è l’unico franchise in cui vai su Twitter e dicono ‘Se succede qualcosa del genere, mi dissocio'”, ha di recente riferito Hamill a Entertainment Tonight. “Mi ha sorpreso questa divisione ma, ehi, non puoi accontentare tutti! Devi solo cercare di creare la migliore storia possibile”.
“Non a tutti piacciono i broccoli, alcuni preferiscono le carote o i cavoletti di Bruxelles… è così che va la vita”, avrebbe inoltre aggiunto Luke Skywalker. E sappiamo che i Jedi non sbagliano mai. Che siate pro-Alden o meno, non si può negare che la prossima pellicola dedicata a Star Wars avrà un tono diverso rispetto alle precedenti.
Alden avrebbe infatti rivelato: “Una delle cose divertenti di questo film, ma anche una delle cose che lo caratterizzano davvero, è che si svolge in un vero e proprio sotto-mondo dell’universo di Star Wars”.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…