Connect with us
sulla mia pelle sulla mia pelle

Cinema

“Sulla mia pelle”: la sensazione di sentirci tutti Stefano Cucchi

Published

on

 ” Sulla mia Pelle ” è uscito nelle sale dei cinema e sulla piattaforma Netflix da circa 24 ore e sui social non si fa altro che trasmettere commozione e gratitudine verso quell’attore che attraverso la sua arte ci ha fatto rendere conto degli strazianti ultimi 7 giorni di Stefano Cucchi. Perciò da ieri anche noi abbiamo potuto vederlo, ammirarlo, piangere e accapponarci la pelle nel film Sulla mia Pelle.

Alessandro Borghi, la perfetta incarnazione di Stefano in Sulla mia Pelle

Alessandro Borghi ha vestito i panni di Stefano Cucchi nel film ” Sulla mia Pelle ” diretto da Alessio Cremonini. Ciò gli ha valso la candidatura nella sezione Nuove Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia. Questa è una storia che tocca ognuno di noi, perchè ci entra nel cuore e ci fa vivere le stesse sensazioni che visse Stefano in quegli interminabili 7 giorni di agonia. Per questo motivo con questo film, Sulla mia Pelle, noi riusciamo a provare tutto quello che Cucchi ha provato: il dolore, la rabbia e il senso di solitudine. Per questo motivo sui social sono tanti i messaggi di ammirazione verso questo interprete impeccabile che è Alessandro Borghi. “un’interpretazione magistrale”. “la tua interpretazione è incredibile, il lavoro che hai fatto per calarti nel ruolo”. “ogni parola uno schiaffo. ogni inquadratura un colpo che ho provato sulla mia pelle” commentano i telespettatori. 

La fidanzata di Alessandro Borghi Roberta Pitrone continua a postare foto che li ritraggono insieme dedicandogli frasi d’amore, di supporto in questo suo importante momento nella sua carriera. Mentre non ha potuto non stargli accanto a Venezia e a Cannes, ora gli sarà vicina con il cuore. Infatti Borghi per promuovere la storia di Stefano Cucchi farà un tour itinerante nei cinema durante la proiezione di Sulla mia Pelle. E’ importante per lui trasmettere al meglio le sue sensazioni e poter viverle da vicino con il suo pubblico.

Borghi in tour per Sulla mia pelle

Venerdi 14 settembre sarà in tre cinema di Milano, sabato 15 a Roma e Domenica 16 a Roma e Firenze. Se vi piacerebbe poter vedere il film al cinema ed incontrare Alessandro Borghi leggete i suoi appuntamenti. Lui ci sarà e aspetta solo voi per vedere insieme Sulla mia Pelle.

Fonte

View this post on Instagram

Questo è il mio fidanzato, Ve lo presento. E adesso vi spiego perchè oggi dovete andare al cinema e conoscerlo meglio anche voi. Perchè il mio fidanzato non è solo un attore, a volte credo sia un prestigiatore. Il mio fidanzato mi fa un sacco di scherzetti. Non mi fa mai delle stories, Mi fa una foto dopo 100 strilli, E si limona un sacco di attrici con questa storia che fa l’attore. Ma io lo perdono, Perchè il mio fidanzato questa volta fa un numero incredibile. Spalanca le porte del suo cuore e bruscamente scava su quelle di ogni spettatore. Il mio fidanzato ti guarda con quegli occhi,che poi non sai mai se sono di stefano o i suoi. Qualcuno ha appena scritto che il mio fidanzato è speciale. E lo è. Andate al cinema,amatelo anche voi. Perchè il suo talento sbalordirà i vostri occhi e il vostro cuore. ? #hoilfidanzatopiùbravodelmondo #tantoorgogliosa #oggièilgiorno #sullamiapelle #tuttialcinema #hodettoalcinema

A post shared by Roberta Pitrone (@lapitrone) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook