Connect with us
Summer Lovin' sarà il prequel di Grease + poster grease Summer Lovin' sarà il prequel di Grease + poster grease

Approfondimenti

Summer Lovin’ sarà il prequel di Grease

mm

Published

on

Il regista Brett Haley non è estraneo alla realizzazione di film a tema musicale. Con la sua commedia drammatica del 2018 Hearts Beat Loud che utilizza la scrittura di canzoni per raccontare la storia di un duo padre-figlia. Haley si sta preparando per dirigere un prequel del classico del 1978 Grease , intitolato Summer Lovin ‘ . In un’intervista, Haley ha confermato che il prequel sarà anche un musical completo.

“Non posso dire molto al riguardo, ma posso dirti, sì, sarà un musical Grease completo. Posso dire ai fan del franchise che sarà davvero fedele al film e dico anche alle persone a cui forse non piacciono i musical che penso che sarà qualcosa che sarà un’esperienza meravigliosa e un viaggio meraviglioso, sorprendente, divertente, piacevole e pienamente realizzato. Quindi sono davvero entusiasta di quello che stiamo inventando , ed è un progetto da sogno per me. Mi sento davvero onorato di averlo ottenuto “.

Summer Lovin' sarà il prequel di Grease + john travolta + olivia newton-john

Grease è entrato per la prima volta sulla scena nel 1978, davanti a un pubblico pronto per qualcosa di più spensierato nel panorama crudo e torturato del cinema degli anni ’70. La coppia principale di John Travolta e Olivia Newton-John che cantavano e ballavano sulla loro storia d’amore estiva e il conseguente crepacuore grazie alla politica del liceo è diventato l’inno musicale per un’intera generazione.

Summer Lovin’ – Il prequel di Grease

Summer Lovin ‘ è basato sulla premessa della canzone di successo Summer Nights from Grease. In cui i personaggi di Travolta e Newton-John raccontano la storia della loro storia d’amore estiva ai loro compagni di scuola opportunamente entusiasti. Il prequel riporterà gli spettatori a quell’estate vera e propri. E rivelerà come il burbero ribelle Danny Zuko, interpretato da Travolta nel film originale, e la “brava ragazza” Sandy interpretata da Newton-John, si siano innamorati in primo luogo.

Leah McKendrick ha scritto la sceneggiatura di Summer Lovin ‘ con la produzione di Temple Hill e Picturestart. Al momento, il talento del casting per il prequel non è stato annunciato. Chiunque finirà per interpretare i ruoli principali dovrà fare i conti con il peso delle aspettative che verranno naturalmente entrando nei panni iconici di Danny e Zuko.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook