Connect with us
olivia newton john olivia newton john

Gossip

Olivia Newton-John compie 70 anni con una nuova battaglia da vincere

Published

on

Sono 70 le candeline sulla torta per Olivia Newton-John, conosciuta da tutti per aver recitato la parte della dolce Sandy, nell’mmortale musical Grease. Lei appare radiosa e invincibile contro la sua terza battaglia contro il cancro.

Olivia sarà ricordata come Sandy da tante generazioni

Era il 1978 quando uscì nelle sale Grease. Sono passati 40 anni e Olivia Newton-John sarà sempre ricordata come la ragazza acqua e sapone con la gonna a ruota che fece innamorare John Travolta, nella parte di Danny Zuco. Quel musical, che ancora rimane quello di maggior successo, la rese tanto famosa, da diventare un modello per tante ragazze del tempo. Oggi lei spegne 70 anni, sono stati tanti anni di successi nel mondo dello spettacolo e della musica. Infatti la colonna sonora di Grease, cantata dalla Newton-John e Travolta rimane tra le hit-parade per molto tempo. Dopo il gran successo al botteghino non ebbe così tanta fortuna come sperava. Nonostante ciò nel campo musicale lei pubblicò numerosi singoli di successo, come Let’s get physical in pieni anni 80 e collezionò tour a livello internazionale.

olivia in grease

Olivia Newton-John una donna tutta grinta e coraggio

Per Olivia furono anche tanti anni di battaglie vinte con tanta grinta e forza. 25 anni fa le venne diagnosticato il cancro al seno. Guerra vinta con fierezza, di cui diventò sostenitrice della lotta e della prevenzione. A Melbourne, in Australia, un centro per la lotta al cancro porta il suo nome. Nel 2012 una ricaduta. Il cancro le si è esteso anche alla spalla, costringendo Olivia ad annullare il tour negli Stati Uniti. Alla vigilia dei 70,  durante un’intervista Sunday Night, Olivia Newton- John ha confessato, con molta franchezza, che adesso il cancro le si è esteso anche nella colonna vertebrale. Lei è positiva, è forte e sa di poterlo sconfiggere anche questa volta. Sopratutto perchè al fianco ha suo marito. E’ questo il suo obiettivo. Noi facciamo tutti il tifo per lei!

olivia e suo marito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni