Connect with us
ted bundy ted bundy

Cinema

Ted bundy – Fascino Criminale OGGI prima italiana al Lucca Film Festival

Published

on

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale, a gennaio, al Sundance oggi ci sarà la prima italiana di Ted Bundy – Fascino Criminale. Se ti trovi al Lucca Film Festival allora non puoi perderti la visione di questo film tanto atteso. Sarà l’evento principale della giornata, alle ore 20:30 al Cinema Astra.

 Ted Bundy – Fascino Criminale dal 16 maggio al cinema

Nell’attesa di vederlo al cinema, qualche giorno fa, sono usciti due poster per annunciare il film, il cui titolo originale è controverso, come il protagonista Ted Bundy, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. In molti conosciamo la storia di uno dei serial killer più spietati degli Stati Uniti, che negli anni 70-80 assassinò più di 30 ragazze. Dopo l’uscita di documentari, il regista Joe Berlinger ha deciso di dargli un nuovo taglio e un nuovo punto di vista. A far scoprire la controversa e bipolare personalità di Bundy, interpretato da Zac Efron, saranno gli occhi di Elizabeth Kloepfer. Giovane donna, madre e innamorata di Ted Bundy, (interpretata da Lily Collins) cercherà con ogni strumento di dimostrare la sua innocenza. Fino a quando saranno proprio i colloqui con Ted Bundy a metterla a dura prova. Scoprirà cose che saranno più dure del suo incubo peggiore. Chi è l’uomo con il quale condivide la sua vita? Riuscirà ad accettare la vera natura di Ted?

Zac Efron: da bravo ragazzo al pluri-omicida Ted Bundy

La prova che questo film possa essere di impatto la dovrà dare il suo protagonista. Per interpretare il serial killer è stato scelto il sex simbol Zac Efron, data la sua notevole somilianza con Bundy. Perciò Efron, ex stellina Disney Channel, ex bagnino di BayWatch, ex nipote di Robert De Niro in Nonno Scatenato, interpreterà un pluri-omida dalla personalità molto forte e bipolare. Sarà veramente stato all’altezza delle aspettative? Non ci resta che aspettare il 16 maggio, con l’uscita del film Ted Bundy – Fascino Criminale. Nel frattempo, se non l’hai ancora visto, ecco il trailer.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *