Connect with us
zac efron ted bundy zac efron ted bundy

Cinema

Zac Efron indosserà la maschera del pluri-omicida Ted Bundy

Published

on

Il noto sex simbol e attore Zac Efron interpreterà un personaggio che darà una svolta alla sua carriera. Lascia i panni del classico bravo ragazzo, di buona famiglia e a volte un pò ribelle. Questa volta Zac indosserà quelli del più noto serial killer dell’America degli anni 70. 

Zac Efron è Ted Bundy

Dopo che Netflix ha rilasciato una docs-serie tv con le interviste a Ted Bundy, la casa di produzione Notorious Pictures ha rilasciato, nelle scorse ore, il trailer di un film tanto atteso in questo anno. E’ stato lo stesso protagonista Zac Efron a condividere via Instagram il trailer. Presentato in anteprima sta sera al Sundance Film Festival Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, si preannuncia già un film particolare, dato anche dal suo titolo impronunciabile e pieno di giochi di parole. Questo adattamento cinematografico darà una svolta alla narrazione del uomo psicopatico che compì più di 30 omicidi, sevizie e violenze sulle donne. La cosa più curiosa di questa vicenda è il modo in cui Bundy apparì di fronte alla fidanzata. E grazie al faccino angelico di Zac Efron non è stato difficile dimostrarlo.

zac efron ted bundy

La svolta narrativa sul killer Ted Bundy

Il regista ha puntato sulla toccante fiducia che Elizabeth Koepfer ripose su Bundy, durante gli anni del processo. Infatti la particolarità di questo nuovo modo di raccontare la tormentata vita da omicida, sta appunto nel cambiare il punto di vista. La storia di Ted Bundy non sarà raccontata dal suo punto di vista, o da quello del giudice che lo condannerà o attraverso le parole dei giornalisti che seguirono il caso. Piuttosto, la storia di Ted Bundy sarà raccontata attraverso gli occhi della fidanzata Elizabeth. Sarà interpretata da Lily Collins, questa donna difese per anni il compagno (Zac Efron), fino a quando non sarà lo stesso Ted Bundy a raccontarle la sua oscura natura. E a quel punto cosa potrà fare? Appoggiarlo in nome dei suoi sentimenti o lasciare che venga giustiziato?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook