Il tanto atteso Tenet di Christopher Nolan potrebbe rivelarsi un incubo di pirateria per la Warner Bros.La crisi della salute pubblica ha ancora chiuso la maggior parte dei cinema in tutto il Nord America, anche se i cinema internazionali sono aperti per affari con nuovi protocolli di sicurezza. Tenet era il film che Nolan e Warner Bros. speravano avrebbe portato con sé un po ‘di denaro tanto necessario per i cinema nel tentativo di salvare la stagione estiva 2020. Ovviamente non è stato possibile.
Secondo un anonimo veterano della lotta alla pirateria , questo non andrà bene per la Warner Bros. “In un certo senso Tenet è una tempesta perfetta per la pirateria, in quanto ha sollevato aspettative, sia sul film in sé che sull’esperienza cinematografica. Inoltre. , ha una disponibilità limitata e soffre di un rilascio scaglionato.”
” Questo potrebbe rivelarsi un incubo logistico per la Warner Bros., che molto probabilmente giocherà a whack-a-mole con siti torrent che inevitabilmente pubblicheranno il film entro poche ore dalla sua uscita. È un incendio che si diffonderà in tutto il mondo con le persone alla disperata ricerca di nuove uscite cinematografiche, specialmente con il nome di Christopher Nolan allegato. Vediamo che la pirateria può verificarsi ovunque. Succede anche nelle tre ore tra i rilasci degli Stati Uniti sulla costa orientale e occidentale”, afferma la fonte anonima.”
Tenet è uno dei più grandi film dell’anno e non è ancora uscito. I pirati introdurranno le videocamere nel tentativo di ottenere immediatamente un bootleg sui siti torrent, il che potrebbe essere ancora più facile da fare ora, a causa della crisi della salute pubblica. Mentre lo studio probabilmente perderà molti soldi con Tenet , sono i fan di Christopher Nolan che saranno davvero feriti. I film di Nolan sono progettati per essere visti sul grande schermo come un’esperienza, quindi molti di loro non saranno in grado di vederlo così. Inoltre, ci sono gli spoiler, che arriveranno su tutti i social media entro poche ore dalle prime proiezioni in Australia il prossimo fine settimana.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.