Connect with us
Tenet - Un altro possibile rinvio? + poster tenet Tenet - Un altro possibile rinvio? + poster tenet

Approfondimenti

Tenet – Un altro possibile rinvio?

mm

Published

on

Dato che i cinema non sono ancora in grado di riaprire a livello nazionale a causa dell’ondata di nuovi casi di coronavirus in tutto il paese, Tenet potrebbe dover essere nuovamente ritardato. L’ultima pellicola del regista Christopher Nolan doveva originariamente uscire questa settimana negli Stati Uniti. Ma è già stato ritardato due volte nel corso della pandemia di coronavirus in corso. La Warner Bros. inizialmente rimandò il film al 31 luglio, ma ora Tenet doveva debuttare il 12 agosto.

Tenet - Un altro possibile rinvio? + john david washington

Tenet – Cosa sappiamo sul suo rilascio

Per quanto l’idea sembri ormai decisiva, non c’è garanzia che possa succedere. Questa estate gli Stati Uniti hanno sperimentato una nuova ondata di casi positivi di COVID-19. Costringendo gli Stati a modificare i loro piani di riapertura. La situazione attuale rende estremamente difficile prevedere quando i teatri  e i cinema saranno di nuovo attivi e funzionanti.

L’analista al botteghino Eric Handler ha offerto le sue opinioni sullo stato del settore:

“Le prospettive a breve termine per le scorte relative alle esposizioni rimangono estremamente offuscate. Sarebbe sorprendente vedere i teatri in grado di riaprire a livello nazionale prima di settembre, al più presto. ”

Se lo scenario teorico di Handler dovesse realizzarsi, allora  Tenet dovrebbe sicuramente essere ritardato per la terza volta.  Il budget di produzione di Tenet è di $ 200 milioni prima che vengano presi in considerazione i costi di marketing. La fattibilità commerciale di Tenet non è l’unico fattore nel determinare la data di uscita. Dato che il film dovrebbe uscire tra circa un mese, sembra molto improbabile che le cose siano migliorate in tempo per rilasciare un film di successo di Hollywood da allora. La parte fondamentale dei commenti di Handler è  “al più presto”, il che implica che i cinema molto plausibili riapriranno dopo settembre. Sarà interessante tenere d’occhio questi sviluppi e vedere come le cose progrediranno nei prossimi due mesi. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *