Connect with us
The Batman, Gogo Magazine The Batman, Gogo Magazine

Cinema

The Batman: anche Gil Perez Abraham nel cast con un ruolo segreto

mm

Published

on

Le riprese di The Batman di Matt Reeves sono iniziate nel Regno Unito ma la macchina del casting non si ferma e svela un altro nuovo nome.

La produzione di The Batman è in corso a Londra, ma il cast si sta ancora riunendo. Il nuovo film di Matt Reeves ha una nuova aggiunta, come riportato da The Hollywood Reporter con la sua ultima rivelazione del casting. Il giovane attore Gil Perez-Abraham è stato aggiunto al cast in un ruolo segreto. Si tratta di un ruolo così segreto da non sapere se interpreterà un eroe o un cattivo. La carriera di Perez-Abraham fino a questo momento è stata di supporto e ruoli minori. L’attore è già apparso in episodi di Pose e Orange Is the New Black. Si dice che apparirà anche nell’imminente The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spin-off di AMC.

Gil Perez-Abraham nel cast di The Batman, Gogo Magazine

Perez-Abraham entra a far parte di un cast di colossi come Robert Pattinson nel ruolo dell’eroe di The Batman accanto a Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon e Andy Serkis come Alfred . Il reparto cattivi è altrettanto nutrito. Paul Dano sarà nel ruolo di Edward Nashton/Riddler, John Turturro in quello di Carmine Falcone e Colin Farrell come Oswald Cobblepot/Penguin.

“Matt che dirige questo The Batman [è emozionante]”, ha detto Sarsgaard, che interpreterà Gil Colson, al tour stampa della Television Critics Association all’inizio di quest’anno. “Il cast è fantastico. Mi sembra diverso dagli altri film di Batman già solo in base al cast. C’è qualcosa in esso che ha un vantaggio, è giovane. Per me, solo la mia percezione di esso, mi ricorda di quando ero al college, e andai a vedere i Pixies suonare, e mi guardai intorno e sentii l’atmosfera di un concerto dei Pixies. Ecco come mi è sembrato, una canzone come “I Bleed”. Che ha l’energia e quel genere di cose, e non è così specificamente rivolta a un pubblico molto giovane, o a un pubblico molto vecchio, ma ha in sé quel potere del caos”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook