
Un altro pezzo importante della trama del film The Batman si aggiunge al cast. Poche ore fa, infatti, è stato svelato il noe dell’attrice che interpreterà Catwoman nel prossimo film di Matt Reeves. L’interprete di cui stiamo parlando è Zoe Kravitz, che reciterà al fianco di Robert Pattinson.
Tempo fa, i produttori di The Batman hanno annunciato il nome dell’attore che in questo film interpreterà il protagonista, ossia Bruce Wayne. L’interprete in questione è Robert Pattinson, famoso per la sua interpretazione nella saga cinematografica Twilight. Oggi, invece, è stato svelato un altro componente fondamentale della trama di questo lungometraggio. Uno dei personaggi di rilievo nella storia del supereroe della DC Comics è Catwoman. La controversa e intrigante Donna Gatto sarà interpretata dalla bella attrice Zoe Kravitz.
The Batman: il regista Matt Reeves annuncia la partecipazione di Zoe Kravitz
L’attrice Zoe Kravitz sarà una delle protagoniste del prossimo film ambientato nell’universo della DC Comics, in cui uno dei protagonisti è il famoso Uomo Pipistrello. Proprio su di esso è incentrato il film The Batman, in cui uno dei personaggi principali sarà Catwoman. Poche ore fa, il regista Matt Reeves ha annunciato il nome dell’interprete di questa figura femminile. L’annuncio è avvenuto tramite il profilo Twitter del produttore, il quale ha svelato la notizia in un tweet.
https://twitter.com/mattreevesLA/status/1183854128654639106
Il regista di The Batman ha scelto un metodo tanto alternativo quanto di tendenza per fare questo annuncio. Nel post pubblicato su Twitter da Matt Reeves, vi è una gif in cui figura l’attrice Zoe Kravitz. Quest’ultima saluta tutti i fan con un semplice “Hello”.
Zoe Kravitz venne scartata dal cast del film Il Cavaliere oscuro – Il ritorno
L’attrice Zoe Kravitz ha precedentemente tentato di partecipare ad un film sulla DC Comics. L’interprete statunitense si propose, nel 2015, per un provino per il film Il Cavaliere oscuro – Il ritorno. Il ruolo che la Kravitz avrebbe voluto interpretare all’epoca era proprio quello di Catwoman, ossia Selina Kyle. Tuttavia, i produttori la ritennero inadeguata e lei non ebbe nemmeno la possibilità di fare un provino. Dopo un po’ di anni, l’attrice può dimenticare la delusione per essere stata esclusa dal film di Cristopher Nolan e prepararsi nel dare il meglio in questo nuovo film.
The Batman: alcune curiosità sulla partecipazione dell’attrice
Ottenere questo ruolo in The Batman non è stato molto facile per Zoe Kravitz. L’interprete ha avuto rivali come Tessa Thompson e Lupita Nyong’o, ma alla fine è riuscita ad ottenere il ruolo di Catwoman. L’attrice è già nota al pubblico del cinema internazionale, a seguito di alcune interpretazioni in film di successo. Tra i progetti principali dell’attrice vi sono la saga fantascientifica Divergent e quella fantasy Animali Fantastici.
Alcune informazioni sul nuovo film con protagonista Robert Pattinson
Precedentemente a Zoe Kravitz, un altro attore noto è stato annunciato nel cast di The Batman. L’interprete è Robert Pattinson, il quale interpreterà il protagonista Batman, alias Bruce Wayne. Inizialmente, alcuni rumors informavano che Ben Affleck si sarebbe dovuto occupare della regia di questo film e che avesse dovuto interpretare il protagonista. A causa di altri impegni, l’attore non è stato inserito nel progetto. A sostituirlo nel dirigere questa pellicola è il regista Matt Reeves.
Foto copertina: The List