Connect with us
The Batman - Robert Pattinson The Batman - Robert Pattinson

Cinema

The Batman: Maggie Gyllenhaal approva la scelta di Robert Pattinson

mm

Published

on

Una star della trilogia di The Dark Knight sembra particolarmente approvare la scelta di Robert Pattinson nei banni di The Batman.

Maggie Gyllenhaal ha interpretato Rachel Dawes in The Dark Knight, il film di Batman più acclamato dalla critica di sempre. Ha recitato di fronte a Christian Bale nel ruolo di Batman. Ora, un altro attore sta entrando in quel ruolo. Robert Pattinson assumerà il ruolo in un nuovo film diretto da Matt Reeves. Alla premiere del New York Film Festival di The Irishman, la Gyllenhaal ha condiviso i suoi pensieri su Pattinson nei panni di Batman. “Mi piace molto”, ha detto, e affermato che lei pensa che lui sarà grande nel ruolo.

“Penso che sia un attore davvero bravo. Davvero. Penso che sia un attore super irresistibile. Penso…… Non lo so, penso che sarà fantastico”

Al Toronto Film Festival all’inizio di questo mese, Bale ha condiviso i suoi pensieri su Pattinson nei panni di Batman. Bale ha detto che Pattison è una “buona scelta” e che è “sicuro che troverà qualcosa di interessante”.

Bale ha anche offerto qualche consiglio. “Fallo solo per conto suo, non ascoltare gli haters”, disse Bale. “Questo è tutto. Tutti hanno protestato quando Heath [Ledger] è stato scelto come Joker. Guardate che prestazione assolutamente brillante ha dato. Non ascoltate questi ragazzi, fate le vostre cose. È un attore affascinante, è un’ottima scelta”.

Pattinson è già al lavoro di pre-produzione per il film. In una recente intervista ha parlato di come indossare per la prima volta la sua Batsuit.

“È forse la cosa più folle che abbia mai fatto in termini di film”, ha spiegato Pattinson in un’intervista. “Ho messo il costume. Ricordo di aver detto a Matt [Reeves], ‘Ti trasforma davvero completamente! Era tipo: “Spero che sia così! Sono letteralmente in costume da bagno”

The Batman - Robert Pattinson

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *