Connect with us
The Irishman, l'ultimo film di Martin Scorsese al New York Film Festival The Irishman, l'ultimo film di Martin Scorsese al New York Film Festival

Cinema

The Irishman di Scorsese aprirà il New York FIlm Festival

mm

Published

on

Finalmente i cinefili hanno una data per The Irishman. L’attesissimo film di Scorsese con un cast stellare debutterà alla prossima edizione del New York Film Festival.

L’ultimo film di Martin Scorsese, The Irishman, ha fatto parlare così a lungo e in modo così dettagliato che è probabilmente una delle uscite più attese del 2019. Negli ultimi mesi sono trapelate informazioni di ogni tipo, dall’uso da parte di Scorsese di costose tecnologie per il de-aging, ad un cast che vanta Al Pacino (prossimamente anche in Once Upon a Time… in Hollywood), Robert De Niro e Joe Pesci. Tutto questo ha contribuito a rendere a dir poco imperdibile The Irishman.

Ora, tuttavia, i cinefili di tutto il mondo hanno finalmente una data importante da segnare sul calendario. Non si tratta ancora del giorno ufficiale dell’uscita al cinema ma senza dubbio rappresenta già un passo avanti. The Irishman, infatti, sarà il film d’apertura della prossima edizione del New York Film Festival. Il 27 Settembre 2019 fortunati critici e giornalisti potranno gustare l’anteprima newyorkese dell’ultimo film di Martin Scorsese. E’ importante ricordare, tuttavia, che, poco dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, The Irishman approderà sul catalogo di Netflix.

The Irishman - Pacino e De Niro

Foto: Netflix

The Irishman potrebbe essere un film cruciale per Netflix nel 2019. Dopo il presunto fallimento di Triple Frontier, la capacità di incasso di questo nuovo e abbastanza costoso film di Scorsese ha fatto temere quanto possa realmente concretizzarsi. Si potrebbe immaginare che il ritardo nel fissare l’esatta data di uscita del film potrebbe in parte essere dovuto al fatto che il gigante dello streaming potrebbe voler provare a contrattare per rilasciare il film nel maggior numero possibile di sale cinematografiche.

Fonte: CINEMABLEND

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook