Cinema

The Batman: Zoe Kravitz interpreterà Catwoman nel nuovo film

Un altro pezzo importante della trama del film The Batman si aggiunge al cast. Poche ore fa, infatti, è stato svelato il noe dell’attrice che interpreterà Catwoman nel prossimo film di Matt Reeves. L’interprete di cui stiamo parlando è Zoe Kravitz, che reciterà al fianco di Robert Pattinson.

Tempo fa, i produttori di The Batman hanno annunciato il nome dell’attore che in questo film interpreterà il protagonista, ossia Bruce Wayne. L’interprete in questione è Robert Pattinson, famoso per la sua interpretazione nella saga cinematografica Twilight. Oggi, invece, è stato svelato un altro componente fondamentale della trama di questo lungometraggio. Uno dei personaggi di rilievo nella storia del supereroe della DC Comics è Catwoman. La controversa e intrigante Donna Gatto sarà interpretata dalla bella attrice Zoe Kravitz.

The Batman: il regista Matt Reeves annuncia la partecipazione di Zoe Kravitz

L’attrice Zoe Kravitz sarà una delle protagoniste del prossimo film ambientato nell’universo della DC Comics, in cui uno dei protagonisti è il famoso Uomo Pipistrello. Proprio su di esso è incentrato il film The Batman, in cui uno dei personaggi principali sarà Catwoman. Poche ore fa, il regista Matt Reeves ha annunciato il nome dell’interprete di questa figura femminile. L’annuncio è avvenuto tramite il profilo Twitter del produttore, il quale ha svelato la notizia in un tweet.

Il regista di The Batman ha scelto un metodo tanto alternativo quanto di tendenza per fare questo annuncio. Nel post pubblicato su Twitter da Matt Reeves, vi è una gif in cui figura l’attrice Zoe Kravitz. Quest’ultima saluta tutti i fan con un semplice “Hello”.

Zoe Kravitz venne scartata dal cast del film Il Cavaliere oscuro – Il ritorno

L’attrice Zoe Kravitz ha precedentemente tentato di partecipare ad un film sulla DC Comics. L’interprete statunitense si propose, nel 2015, per un provino per il film Il Cavaliere oscuro – Il ritorno. Il ruolo che la Kravitz avrebbe voluto interpretare all’epoca era proprio quello di Catwoman, ossia Selina Kyle. Tuttavia, i produttori la ritennero inadeguata e lei non ebbe nemmeno la possibilità di fare un provino. Dopo un po’ di anni, l’attrice può dimenticare la delusione per essere stata esclusa dal film di Cristopher Nolan e prepararsi nel dare il meglio in questo nuovo film.

The Batman: alcune curiosità sulla partecipazione dell’attrice

Ottenere questo ruolo in The Batman non è stato molto facile per Zoe Kravitz. L’interprete ha avuto rivali come Tessa Thompson e Lupita Nyong’o, ma alla fine è riuscita ad ottenere il ruolo di Catwoman. L’attrice è già nota al pubblico del cinema internazionale, a seguito di alcune interpretazioni in film di successo. Tra i progetti principali dell’attrice vi sono la saga fantascientifica Divergent e quella fantasy Animali Fantastici.

Alcune informazioni sul nuovo film con protagonista Robert Pattinson

Precedentemente a Zoe Kravitz, un altro attore noto è stato annunciato nel cast di The Batman. L’interprete è Robert Pattinson, il quale interpreterà il protagonista Batman, alias Bruce Wayne. Inizialmente, alcuni rumors informavano che Ben Affleck si sarebbe dovuto occupare della regia di questo film e che avesse dovuto interpretare il protagonista. A causa di altri impegni, l’attore non è stato inserito nel progetto. A sostituirlo nel dirigere questa pellicola è il regista Matt Reeves.

 

Foto copertina: The List

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023