Connect with us
The big goodbye - Il prossimo film di Ben Affleck + ben affleck The big goodbye - Il prossimo film di Ben Affleck + ben affleck

Approfondimenti

The big goodbye – Il prossimo film di Ben Affleck

mm

Published

on

Secondo quanto riferito, Ben Affleck ha firmato per scrivere e dirigere un adattamento di The Big Goodbye. Una storia dietro le quinte sulla realizzazione del film classico Chinatown . Affleck è stato visto l’ultima volta nel dramma sportivo The Way Back , che ha fatto guadagnare all’attore alcune delle migliori recensioni della sua carriera. Sarà anche protagonista del dramma The Last Duel , che sarà diretto da Ridley Scott e recentemente la sua data di uscita è stata anticipata a ottobre 2021 a causa della pandemia di coronavirus.

Chinatowm – Un film cult

Chinatown , che è stato rilasciato nel 1974, ha seguito un detective privato di nome JJ Gittes, che viene assunto per denunciare un possibile adultero e finisce per rimanere intrappolato in una rete di corruzione, inganno e omicidio. Il film è stato diretto da Roman Polanski e interpretato da Jack Nicholson, Faye Dunaway, John Huston, Perry Lopez, John Hillerman e Darrell Zwerling. Il film è considerato uno dei migliori film noir di tutti i tempi, essendosi consolidato come un classico nei decenni successivi alla sua uscita. Affleck ha firmato per dirigere un adattamento di un romanzo che farà luce su ancora più informazioni sul viaggio del film sul grande schermo.

The big goodbye - Il prossimo film di Ben Affleck + ben affleck

Ben Affleck ha firmato per scrivere e dirigere un adattamento di The Big Goodbye: Chinatown and the Last Years of Hollywood. Un libro scritto da Sam Wasson. Il romanzo approfondisce la storia dietro le quinte che ruota attorno alla realizzazione di Chinatown e al modo in cui Hollywood è cambiata negli anni successivi alla sua uscita. Le capacità di Affleck sono ideali per un progetto come questo. Soprattutto perché i suoi film si sono svolti in periodi diversi, dimostrando la sua abilità nell’avvincente costruzione del mondo e nell’immersione. Se Affleck e questo materiale dimostrano di essere la combinazione complementare, The Big Goodbye potrebbe rivelarsi qualcosa di straordinario.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook