Connect with us
Il nuovo film di Tom Holland e Robert Pattinson arriverà su Netflix + tom holland + robert pattinson Il nuovo film di Tom Holland e Robert Pattinson arriverà su Netflix + tom holland + robert pattinson

Approfondimenti

The devil all the time presto su Netflix

mm

Published

on

La star di Marvel, Tom Holland e la star di Worlds of DC, Robert Pattinson, si prenderanno una pausa dalle loro personalità di supereroi nel loro nuovo film Netflix , che sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

The Devil all the time – Un’anteprima

Netflix ha ora confermato che il film, del regista della Marvel The Punisher Antonio Campos, sarà presentato in anteprima mondiale nel servizio di streaming il 16 settembre. Basato sul libro di Donald Ray Pollock, The Devil All the Time è descritto come un film thriller psicologico. Ambientato in Ohio dopo la seconda guerra mondiale, il film segue una trama non lineare di varie persone che soffrono dei danni della vita dopo la seconda guerra mondiale. Holland interpreta un personaggio chiamato Arvin Russell, mentre Pattinson interpreta il ruolo di Preston Teagardin. Accanto a Holland e Pattinson, il film presenta un cast all-star, tra cui IT ‘s Bill Skarsgard, Riley Keough, Alice nel paese delle meraviglie ‘ s Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge, mentre Sebastian Stan ha sostituito i suoi Vendicatorico-protagonista Chris Evans nel ruolo di Lee Bodecker .

Il nuovo film di Tom Holland e Robert Pattinson arriverà su Netflix + copione the devil all the time

The Devil all the time – La sinossi completa

“Ambientato nell’Ohio meridionale e nella Virginia occidentale, la pellicola segue un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della seconda guerra mondiale agli anni ’60. C’è Willard Russell, tormentato veterano della carneficina nel Pacifico meridionale, che non può salvare la sua bella moglie, Charlotte, da una morte angosciante per cancro, non importa quanto sangue sacrificale versi sul suo diario di preghiera. C’è il predicatore che maneggiava i ragni Roy e il suo paralitico suonatore di chitarra virtuoso, Theodore, che correva dalla legge. E intrappolato in tutto questo c’è Arvin Eugene Russell, figlio orfano di Willard e Charlotte, che cresce per diventare un uomo buono ma anche violento a pieno titolo “.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook