Connect with us
The Flash: vedremo Thomas Wayne nel film? Ecco la verità The Flash: vedremo Thomas Wayne nel film? Ecco la verità

Cinema

The Flash: vedremo Thomas Wayne nel film? Ecco la verità

Published

on

Di recente abbiamo appreso come Michael Keaton sia in trattativa per partecipare a The Flash, film in standalone con protagonista il velocista scarlatto dell’universo DC. Tuttavia, secondo le ultime voci di corridoio che nel film la presenza dell’ex Batman andrà ben oltre una semplice comparsa. Lo sappiamo, The Flash sarebbe dovuto uscire qualche anno fa. Un parto lungo e difficile che ha visto non pochi intoppi. I lavori sono ancora in corso, ma finalmente il progetto inizia a prendere forma. Secondo un rumor di queste ore, pare che Michael Keaton tornerà a vestire non solo i panni di Bruce Wayne, ma anche del cavaliere oscuro! Le possibilità che l’attore, visto negli ultimi anni del ruolo dell’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, torni a vestire maschera e mantello dopo più di 20 anni sono molte. 

The Flash: cosa vedremo nel film?

The Flash sarà incentrato sull’omonimo personaggio eroe di Central City. Il velocista scarlatto, dietro cui si cela il giovane Barry Allen, tornerà indietro nel tempo creando un paradosso temporale chiamato Flashpoint. Ma quale sarà il motivo di un simile caos? È molto semplice: Barry viaggerà a ritroso negli anni per scongiurare la morte di sua madre Nora. In Flashpoint vedremo in azione Michael Keaton, nei panni del cavaliere oscuro. Keaton interpreterà un Batman in età avanzata, che nel corso degli ultimi 30 anni non ha fatto altro che proteggere Gotham City dalla criminalità. 

Il punto su Thomas Wayne

Chi ha letto la saga fumettistica di Flashpoint, sa bene come nella realtà temporale alternativa creata da Barry Allen, a vestire i panni di Batman è Thomas Wayne, padre di Bruce. Tuttavia, secondo le ultime informazioni da parte di THR, sembra che non ci sarà alcuna possibilità di vedere il personaggio all’interno del film. A differenza della versione cartacea, dunque, nel Flashpoint cinematografico vedremo in azione un Bruce Wayne anziano, ma sempre pronto a dare il suo contributo quando c’è da lottare contro la criminalità. A breve vedremo anche il personaggio di Terry McGinnis (Batman of the future) nel DCEU?

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook