Connect with us
The Suicide Squad 2 The Suicide Squad 2

Cinema

The Suicide Squad: terminate le riprese del prossimo film DC

mm

Published

on

James Gunn, attraverso un sincero e sentito post condiviso sui social, annuncia ufficialmente il termine delle riprese di The Suicide Squad.

Proprio così: la fotografia principale di The Suicide Squad della DC Films è arrivata al termine. James Gunn è andato su Twitter venerdì pomeriggio per festeggiare l’occasione, prendendosi un momento per rendere omaggio al suo defunto padre e al suo cane. Come dice Gunn nel post di Instagram, suo padre è morto due settimane prima dell’inizio delle riprese, mentre il suo cane è morto a due settimane dalla fine del ciclo di produzione.

“E questa è la fine di #TheSuicideSquad. Mio padre è morto due settimane prima che iniziassimo le riprese e il mio cane è morto due settimane prima della fine”, scrive Gunn. “È stato un momento difficile, difficile nella mia vita, eppure il momento più appagante che abbia mai avuto per fare un film. La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questo cast e della troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo film, in ogni fase di sviluppo, in ogni reparto – sono grato dal profondo del cuore per tutti voi. Voi siete il motivo per cui faccio film”.

Insieme al messaggio sincero e commesso, il regista di The Suicide Squad ha condiviso una foto della troupe del film con alcuni membri del cast.

Al momento, The Suicide Squad sarebbe pronto a uscire nelle sale il 6 agosto 2021, a 17 mesi di distanza dalla fine delle riprese. Non è chiaro se la Warner Bros abbia intenzione di anticipare la data di uscita – il che, a sua volta, permetterebbe a Gunn di iniziare a lavorare prima a Guardians of the Galaxy Vol. 3 per la Marvel Studios – o se lo studio abbia solo in programma di tenere fermo il film in lattina per quasi un anno e mezzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook