Robert Kirkman ha offerto un aggiornamento su The Walking Dead ‘s prossimo film di Rick Grimes. Rick Grimes è sinonimo di The Walking Dead come Iron Man è per i Vendicatori. Il thriller di zombi di lunga data è iniziato con Rick che si è svegliato in ospedale in un mondo invaso dai morti. Da lì, Rick sarebbe diventato un campione di sopravvivenza nel mondo in decomposizione. Ecco perché quando è arrivata la notizia Rick avrebbe lasciato lo spettacolo nella stagione 9, i fan erano scioccati.
The walking dead – Aggiornamenti sul film
Nel 2018, Andrew Lincoln è apparso nel suo ultimo episodio di Walking Dead , “What Comes After”. Tuttavia, in una notizia inaspettata al Comic-Con di San Diego, AMC ha annunciato il primo film di Walking Dead incentrato su Rick. Non sono stati rivelati molti dettagli sul progetto da quando è stato annunciato, ma il produttore e guru degli effetti speciali Greg Nicotero ha dichiarato a maggio che la sceneggiatura era ” ben avviata “. Durante Skybound Xpo , il produttore di Walking Dead David Alpert e il creatore Robert Kirkman hanno dato un aggiornamento sul film di Rick Grimes. Sebbene Alpert affermi che attualmente non possono girare il film, dice ” stiamo arrivando alla grande “. Kirkman concorda, dicendo che ci saranno molte novità in arrivo quando “le cose si calmeranno “.
È difficile non speculare su come apparirà il film di Rick Grimes. L’ultima volta che i fan lo hanno visto, Rick è stato salvato e messo su un elicottero in rotta verso una destinazione sconosciuta. Come Lincoln, Danai Gurira (Michonne) si è allontanata dallo spettacolo. Le è stato regalato un episodio dedicato in questa stagione, in cui ha scoperto che Rick potrebbe essere ancora vivo. Se Michonne appare nel film di Rick , ciò non farebbe che aggiungere ulteriori incentivi per andare a vederlo nei cinema. E’ solo un sollievo sapere che si stanno ancora facendo progressi nel film Walking Dead di Rick Grimes, nonostante la produzione sia influenzata da COVID-19.