Connect with us
Thor 4: Chris Hemsworth loda la sceneggiatura di Taika Waititi + poster thor 4 Thor 4: Chris Hemsworth loda la sceneggiatura di Taika Waititi + poster thor 4

Approfondimenti

Thor 4: Chris Hemsworth loda la sceneggiatura di Taika Waititi

mm

Published

on

Chris Hemsworth ha elogiato la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder scritta dal regista Taika Waititi. Thor è una delle star originali del Marvel Cinematic Universe e presto sarà l’ultima in piedi . Avengers: Endgame ha segnato la fine delle storie di Iron Man e Captain America, Black Widow dovrebbe finire con il suo film solista e Hulk e Occhio di Falco saranno sostituiti durante la Fase 4. Ma Hemsworth dovrebbe dirigere un quarto film da solista in Thor: Amore e tuono.

Thor 4: Chris Hemsworth loda la sceneggiatura di Taika Waititi + thor

I Marvel Studios hanno confermato i piani per continuare il franchise di Thor al San Diego Comic-Con 2019. Tessa Thompson tornerà come Valkyrie, ma la grande sorpresa è stata il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che diventerà Mighty Thor. Waititi finora non ha rivelato troppi dettagli della storia oltre a questo.

In una nuova intervista alla rivista, Chris Hemsworth ha espresso quanto sia eccitato per Thor: Love and Thunder dopo aver letto la sceneggiatura. Sfortunatamente, ma non sorprende, non ha rivelato alcun nuovo dettaglio della trama sul prossimo film di successo.

”Dopo aver letto la sceneggiatura, posso dire di essere molto emozionato. Sicuramente ci sarà molto amore e molti fulmini in questa produzione (ride). Sono contento che dopo tutto quello che è successo in Avengers: Endgame, faccio ancora parte dell’Universo Marvel e possiamo continuare la storia di Thor. Naturalmente, non posso dirti nulla sulla trama, ma per soddisfare la tua curiosità, dirò che mi sono divertito molto di più a leggere la sceneggiatura che in “Thor Ragnarok”, e questo prova qualcosa, perché questo film è stato brillante.”

Hemsworth che si diverte di più con la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder che con Thor: Ragnarok è abbastanza significativo. Segna l’ultimo di una linea di lodi in corso per la versione di Waititi del personaggio e del franchise. Non è certo un segreto ormai quanto Hemsworth ami lavorare con Waititi, e questo è probabilmente il motivo per cui non ha intenzione di smettere di interpretare Thor tanto presto.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook