Connect with us
Christian Bale, Thor Love and Thunder, Marvel, Gogo Magazine Christian Bale, Thor Love and Thunder, Marvel, Gogo Magazine

Cinema

Thor: Love and Thunder – Christian Bale interpreterà il villain

mm

Published

on

Dopo lunga attesa e curiosità, è stato finalmente svelato il ruolo che Christian Bale interpreterà nel prossimo capitolo cinematografico dedicato a Thor.

Quando Collider ha dato la notizia in esclusiva che Christian Bale avrebbe fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Thor: Love and Thunder, non si sapeva ancora esattamente come si sarebbe unito al MCU. Ora lo si sa grazie alla co-protagonista Tessa Thompson, che ha confermato che sì, Christian Bale interpreterà il cattivo di Thor 4.

Thompson ha svelato la preziosa informazione a ET durante un’intervista, in cui ha anche confermato di aver letto un copione per l’attesissimo sequel. Taika Waititi – fresco vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura adattata – sta tornando a scrivere e dirigere il seguito del supereroe. Il film vedrà nuovamente anche Jane Foster di Natalie Portman nei panni della versione femminile di Thor. Portman non è apparsa nel sequel/riavvio Thor: Ragnarok di Waititi, ma è rimasta chiaramente impressionato da come Waititi e Chris Hemsworth hanno riconfigurato il franchise, volendo così tornare in scena.

Christian Bale, Marvel, Thor 4, Gogo Magazine

Non è chiaro quale cattivo Bale interpreterà esattamente in Thor 4. La Marvel Studios è nota per giocare con le aspettative basate sui fumetti, quindi anche se interpreta, diciamo, Beta Ray Bill, probabilmente non dovremmo aspettarci che il personaggio sia esattamente come nei fumetti.

Non è la prima volta che Bale interpreta un cattivo, ma quei ruoli sono pochi e lontani per l’interprete. Probabilmente è scoppiato in grande stile con il ruolo del ripugnante protagonista Patrick Bateman in American Psycho. Ha interpretato però anche personaggi moralmente discutibili in film come Harsh Times, The Prestige, Hostiles. Bale ama interpretare personaggi che vivono nella zona grigia, quindi dovrebbe essere piuttosto divertente vedere cosa farà con un cattivo diretto da Taika Waititi. In effetti, Bale non ha molta esperienza nel mondo della commedia, nonostante sia un personaggio davvero divertente, quindi dovrebbe essere interessante.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook