Cinema

Time’s Up: ai Golden Globes tutti in nero – le foto

Si sentiva nell’aria già da qualche giorno, ma adesso ne abbiamo la conferma. Al grido di Time’s Up, gli attori hollywoodiani ai Golden Globes tutti in nero: ecco le foto!

Il caso Weinstein ha sconvolto il mondo intero, ma soprattutto Hollywood, dove una dopo l’altra, le attrici hanno iniziato una protesta contro sessismo e molestie. E la protesta è giunta fino ai Golden Globes! Se ne parlava già da qualche giorno, ma adesso, con il red carpet sotto gli occhi di tutti, la protesta prende vita: ai Golden Globes tutti in nero! Le attrici, ma anche gli attori, più famosi e amati del mondo si sono uniti con un gesto semplice ma molto efficace, trasformando il red carpet in una protesta a cielo aperto.

Jessica Chastain ne aveva parlato proprio in questi giorni, rendendosi quasi portavoce di un pensiero comune. La probabile vincitrice dei Golden Globes, aveva accolto a braccia aperte l’#hashtag “Time’s Up” e tutto ciò che esso aveva significato. Il motto “Time’s Up” è inoltre rimbalzato in account in account, da un social network all’altro, accogliendo molti consensi, che sono andati oltre il genere. La stilista Ilaria Urbinati, sul suo profilo Instagram, aveva sottolineato come anche i suoi “clienti”, da Armie Hammer a The Rock, avrebbero aderito alla manifestazione!

Le prime foto degli attori in nero ai Golden Globes!

Tra coloro che vestono in nero, troviamo il cast al completo di This is us, in lizza per il Golden Globes come miglior serie drammatica.

Non si sono astenuti dall’aderire al progetto anche i giovani protagonisti di Stranger Things, anch’esso candidato ai Golden Globes come miglior serie drammatica.

Direttamente dal Regno Unito, Claire Foy (candidata ai Golden Globes come miglior attrice drammatica) e Matt Smith, protagonisti della seconda stagione di The Crown, candidato ai Golden Globe come miglior serie tv drammatica.

Anche Rachel Bosnhan, candidata ai Golden Globe come Miglior Attrice Comica per The Marvelous Mrs Maisel (anch’esso candidato), aderisce al Time’s up!

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Published by
Elisabetta Russo

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023