Connect with us
Tom Holland soddisfatto dal film Uncharted + tom holland Tom Holland soddisfatto dal film Uncharted + tom holland

Approfondimenti

Tom Holland soddisfatto dal film Uncharted

mm

Published

il

Il live-action di Sony Uncharted , con Tom Holland nei panni di Nathan Drake, è tutto ciò che sperava fosse finora. Hollywood ha lottato per realizzare buoni film di videogiochi in passato, ma la cosiddetta “maledizione dei film di videogiochi” potrebbe essere risolta dopo i recenti successi in Pokémon Detective Pikachu e Sonic the Hedgehog . Sony ha a lungo sperato che il loro adattamento del franchise di successo di Naughty Dog fosse tra quelli che hanno sfondato.

Il film Uncharted è stato in un inferno di sviluppo per un decennio, ma alla fine è andato avanti di recente grazie all’aggiunta di Tom Holland. È diventato una delle giovani stelle più brillanti di Hollywood dopo essere diventato Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Mark Wahlberg, che in precedenza era stato contattato per interpretare Drake, rimarrà a bordo del progetto per interpretare il suo mentore Sully e un cast completo è stato assemblato. Le riprese di Uncharted sono finalmente iniziate non molto tempo fa, e Holland dice che renderà felici i fan del gioco.

Cosa pensa Tom Holland del film

Holland ha recentemente discusso del suo entusiasmo per come Uncharted sta prendendo forma durante una sessione di Instagram Live. La giovane star ha continuato a discutere del suo nuovo film The Devil All The Time, ma un fan ha chiesto invece come stavano andando le riprese di Uncharted . Secondo Holland, il film è tutto ciò che ha sognato che potesse essere.

“Le riprese stanno andando così bene. Il film è come, tutto quello che ho sognato sarebbe stato. Voglio dire, non so se voi ragazzi avete giocato ai videogiochi, ma ero un grande fan del gioco, e sta andando così bene.”

Tom Holland soddisfatto dal film Uncharted + tom holland

Anche se Holland non direbbe altro che elogi positivi sui progressi di Uncharted , è comunque bello sentire che è all’altezza della qualità dei giochi. Per molti, i giochi Uncharted hanno storie e gameplay di alto livello. Sebbene il film sia una storia originale che presenta un Drake più giovane dei giochi, c’è ancora un’aspettativa che soddisfi gli standard stabiliti dal materiale di partenza. E con un grosso budget alle spalle, il regista Ruben Fleischer dovrebbe avere le risorse per realizzare alcune grandi scene d’azione. Oltre al fatto che Uncharted soddisfa le aspettative di Holland, è rassicurante sapere che la produzione sta procedendo senza intoppi.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *