Connect with us
Toy Story 4 Toy Story 4

Cinema

Toy Story 4: Ecco i doppiatori italiani del film d’animazione Disney Pixar

mm

Published

on

A poco più di una settimana dall’uscita nelle sale italiane sono stati rivelati i membri del cast vocale del film d’animazione Disney Pixar “Toy Story 4”. Ecco chi sentiremo nella versione italiana!

Woody, Buzz Lightyear, ma anche Bo Beep ritornano in “Toy Story 4“. Il film d’animazione Disney Pixar vede lo sceriffo alle prese con la sua nuova proprietaria, la piccola Bonnie, che crea un nuovo giocattolo: Forky. Il protagonista però avrà un bel daffare a convincere questa new entry a godersi la propria vita da giocattolo… Al punto che si trova coinvolto in una nuova avventura, che lo porterà a tu per tu da Bo.

TOY STORY 4

Toy Story 4 – Il cast vocale

La voce italiana dello sceriffo, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, è affidata ad Angelo Maggi. Una scelta non particolarmente sorprendente, trattandosi del doppiatore storico di Tom Hanks, voce originale del cowboy. Massimo Dapporto torna invece ad doppiare Buzz Lightyear. La voce di Forky è, inoltre, di Luca Laurenti. Ma chi è invece a doppiare il personaggio di Keanu Reeves, Duke Caboom? È stato confermato il comico Corrado Guzzanti. Dei piccoli ruoli di doppiaggio sono assegnati anche a Rossella Brescia, che è una ballerina volante, e a Benji & Fede. Questi ultimi, oltre ad avere un cameo nei panni di due ranocchiette, hanno rivisitato il brano “Hai un amico in me”, la cui versione si può ascoltare nei titoli di coda. Nel corso del film d’animazione, torna a cantare Riccardo Cocciante, oltre all’iconico brano già citato, anche una novità: “Non permetto”.

TOY STORY 4

Cast originale e data di uscita del film d’animazione Disney Pixar

“Toy Story 4” è un film d’animazione diretto da Josh Cooley e scritto da Stephany Folsom. In lingua originale Tom Hanks e Tim Allen ritornano rispettivamente a doppiare Woody e Buzz Lightyear, mentre Tony Hale è la voce di Forky. Torna anche la doppiatrice storica di Bo Beep, Annie Potts. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2019.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *