Connect with us
toy story 4 toy story 4

Cinema

Toy Story 4: tornano Woody e Buzz nel teaser trailer del film

Published

on

A nove anni di distanza dall’ultimo film, arriverà sugli schermi, nell’estate 2019, “Toy Story 4”, quarto capitolo della nota saga d’animazione targata Pixar. Ecco cos’è emerso dal teaser trailer del film, diffuso oggi in rete dalla Disney Pictures.

Toy Story 4: tornano sugli schermi Woody e Buzz dopo nove anni

Buone novelle e graditi ritorni per i fan della Pixar. Approderà sullo schermo “Toy Story 4″, quarto e ultimo capitolo della saga disneyana d’animazione che ha fatto emozionare intere generazioni, che vedrà di nuovo protagonisti il simpatico e dinoccolato pupazzo-cowboy Woody, il coraggioso e fedele astronauta di latta Buzz Lightyear e la loro, allegra combriccola di giocattoli.

Toy Story 4: il teaser trailer ufficiale del film

A testimoniarne il ritorno sugli schermi è la stessa casa di produzione del lungometraggio, la Disney Pictures che, nella giornata di oggi, 12 novembre, ha diffuso in streaming il teaser trailer del nuovo cartoon. Nella prima clip di “Toy Story 4” infatti, ritroviamo tutti i personaggi principali, passati in rassegna e uniti da un lungo e intenso girotondo, bruscamente interrotto da una nuova figura, Forky, che, legato a Slinky, si stacca gridando “Non sono un giocattolo!” e facendo, così, capitolare Woody e Buzz.

toy story

Nonostante il video non sveli nulla di più consistente sulla trama, quel che è certo è che “Toy Story 4”, nella versione americana, vanterà un cast di doppiaggio stellare, a cominciare da Tom Hanks, iconica voce del celebre cowboy di stoffa che, di recente, ha rivelato di aver pianto durante la registrazione dell’ultima scena di “Toy Story 4”.

Quando doppi di solito ti trovi in una stanza con l’intero team creativo. Quando sono entrato in studio per il mio ultimo turno di doppiaggio volevo dare le spalle a tutti. Non volevo essere di fronte a loro come si fa di solito, sapendo che avrebbero tutti fatto finta di non vedermi piangere” ha commentato l’attore, aggiungendo che “Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un ‘momento storico‘”.

Toy Story 4: data d’uscita

E’ ancora mistero su quale artista doppierà Woody nella versione italiana del film, al tempo affidata al talento e alla maestria del compianto Fabrizio Frizzi, ma, nell’attesa di saperne di più, gustatevi il teaser trailer di “Toy Story”, in uscita nelle sale statunitensi a giugno 2019.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *