Connect with us
toy sotry 4 toy sotry 4

Cinema

Toy Story 4: approda online il secondo e divertente teaser teaser in italiano

Published

on

Si affaccia online il secondo teaser trailer in italiano di “Toy Story 4”, quarta pellicola della saga d’animazione targata Disney Pixar. Eccovi qualche anticipazione e la clip.

Toy Story 4: in streaming un nuovo e accattivante teaser trailer italiano

Si accorciano, per la casa di Topolino, ulteriormente le distanze per “Toy Story 4“, nuovo capitolo della saga d’animazione, il cui teaser trailer ufficiale era stato già diffuso online dalla “Disney Pixar“, non più tardi di ventiquattr’ore fa.

In contemporanea con la nota casa di produzione cinematografica, la divisione italiana ha lanciato in streaming un secondo e accattivante teaser trailer ufficiale di “Toy Story 4”, che ci riporta nell’universo di “Toy Story” e dei suoi beniamini, Woody e Buzz, e, allo stesso tempo, apre uno spiraglio sulla trama e sulla personalità delle due “nuove leve” di “Toy Story 4”, Ducky e Bunny.

Toy Story 4: Ducky e Bunny e le mosse alla Buzz Lightyear

Nella clip infatti, li vediamo chiacchierare al luna park, intenti a commentare la notizia dell’arrivo di “Toy Story 4” al cinema e a ricordare, con scarso successo, le mosse e le frasi di Buzz Lightyear. A “salvare” la situazione arrivano proprio l’astronauta di latta e il pupazzo cowboy, mostrando ai due nuovi personaggi le giuste movenze di Buzz, suscitando le risate di Ducky e Bunny.

toy story 4

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il nuovo capitolo di “Toy Story” sarà incentrato sulle  avventure di Woody e Buzz, alle prese con nuove e vecchie amicizie e inaspettati ritorni.

“Da oltre vent’anni, Toy Story è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico di tutte le età e questo nuovo capitolo è sicuramente uno dei film più attesi del 2019″ ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di “The Walt Disney Company Italia”, aggiungendo che, con  l’uscita di”Toy Story 4″, l’intento è di “dare un nuovo impulso alla stagione estiva, per questo abbiamo fissato l’uscita nelle nostre sale per la seconda metà di giugno. Si tratta di un passo importante che ci consente di distribuire la nostra offerta cinematografica nell’arco di tutto l’anno, con l’obiettivo comune di avere un’unica stagione di 12 mesi”.

Toy Story 4: la data d’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane

Ai fan del celebre cartoon generazionale, quindi, non resta che fare il conto alla rovescia delle settimane e mesi che li separano dall’uscita nelle sale italiane di “Toy Story 4”, prevista per il 27 giugno 2019.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *