Connect with us
Toy Story 4 Toy Story 4

Cinema

Toy Story 4: Woody incontra Gabby Gabby nella nuova clip

mm

Published

on

Woody e Forky incrociano la strada di due nuovi giocattoli nella nuova clip da “Toy Story 4”. Tra questi, la bambola doppiata da Christina Hendricks di nome Gabby Gabby.

Si avvicina l’attesissimo ritorno di Woody, Buzz Lightyear e Bo Beep in “Toy Story 4“, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Josh Cooley. Insieme a loro, che questa volta appartengono a Bonnie, c’è anche Forky: un giocattolo realizzato a partire da una forchetta di plastica dalla stessa bambina, convinto però di essere spazzatura. Insieme a Woody, nella nuova clip diffusa dalla Pixar, entra a contatto con due nuovi giocattoli.

Toy Story 4 – Video clip

Nella clip Woody è insieme a Forky, che viene spaventato da un pupazzo. A tranquillizzarli, la bambola Gabby Gabby, che presenta il loro amico – di poche parole – di nome Vincent. Mentre Woody spiega di essere alla ricerca di Bo Beep, la bambola sembra essere particolarmente interessata al suo gancio dietro la schiena: avrà delle buone intenzioni? In ogni caso, si offre di aiutarli nella loro ricerca…

Toy Story 4

Sinossi e data di uscita

“Woody è sempre stato certo del suo posto nel mondo e che la sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Così, quando il nuovo giocattolo della Bambina, Forky, si dichiara spazzatura e non un giocattolo, Woody si assume il compito di mostrare a Forky perché dovrebbe accettare e apprezzare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta l’intero gruppo nella sua escursione su strada con la famiglia, Woody finisce in un viaggio inaspettato che include la riunione con la sua amica a lungo persa di vista, Bo Peep. Dopo anni passati da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita su strada hanno modificato il suo aspetto esteriore di porcellana. Mentre Woody e Boo capiscono che si trovano agli antipodi per quanto riguarda la vita da giocattolo, arrivano a scoprire presto che questa è l’ultima delle sue preoccupazioni.”

“Toy Story 4” uscirà al cinema in Italia il 26 giugno 2019.

Laureata in Astrofisica, 25 anni, adora il cinema, legge, scrive, cammina, mangia e respira.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook