Connect with us
Toy Story 4 Toy Story 4

Cinema

Toy Story 4: Woody e Buzz cercano di salvare Forky nel trailer

mm

Published

on

Forky fa presto a mettersi nei guai nel nuovo trailer di “Toy Story 4”: riusciranno i nostri amici a salvare il nuovo giocattolo di Bonnie?

Dopo il successo del terzo film del 2010, che incassò ben oltre il miliardo di dollari in tutto il mondo, chiude il decennio in casa Pixar un nuovo capitolo del franchi se con Woody e Buzz. In “Toy Story 4” i giocattoli più amati del grande schermo ritornano in una nuova avventura, con vecchi e nuovi amici. È stato rilasciato oggi dalla Pixar un nuovo trailer dal film d’animazione!

Toy Story 4 – Il trailer

Woody, di ritorno da scuola con Bonnie, un giorno porta a casa un nuovo giocattolo, creato a partire da una forchetta di plastica! Forky, dal canto suo, ha un po’ di difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova vita da giocattolo e lo sceriffo, insieme a Buzz e i suoi amici, prende a cuore il compito di prendersi cura di lui. Specialmente quando Bonnie va in una gita in camper con i suoi genitori, portando con sé i suoi amati giocattoli. Il nuovo arrivato, però, finisce disperso: così i protagonisti partiranno in una nuova avventura per ritrovarlo, e nel loro cammino incontrano una vecchia conoscenza… Bo Beep! Ma non solo: tra i nuovi arrivati nell’universo di “Toy Story 4” c’è anche il giocattolo motociclista, Duke Caboom.

Toy Story 4

Cast e data di uscita del film d’animazione Disney Pixar

“Toy Story 4” è un film diretto da Josh Cooley. Nel cast vocale vediamo tornare Tom Hanks, storica voce di Woody, e Tim Allen (Buzz Lightyear), ma è di ritorno anche Annie Potts a doppiare Bo Beep. Inoltre la voce di Duke Caboom è dell’attore Keanu Reeves. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2019, il 21 giugno invece negli Stati Uniti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook