Connect with us

Cinema

Toy Story 4: Uno spot TV ci presenta il personaggio di Keanu Reeves

mm

Published

on

Un nuovo spot TV da “Toy Story 4” ci presenta Duke Caboom, il personaggio che in lingua originale è doppiato dall’attore Keanu Reeves. Ecco il video!

È passato un po’ di tempo dal film del 2010… Ma finalmente Woody e Buzz Lightyear stanno per tornare sul grande schermo in una nuova avventura. Insieme ai nostri vecchi amici in “Toy Story 4” troveremo tanti personaggi inediti, tra cui Duke Caboom, doppiato da Keanu Reeves. Nel nuovo spot TV dal film d’animazione rilasciato dalla Pixar ci viene presentato questo nuovo giocattolo.

Toy Story 4 – Spot TV

“Toy Story 4” è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephany Folsom.  Ritornano a dare voce ai due protagonisti Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzz Lightyear). Torna anche, per la prima volta da “Toy Story 2“, anche Annie Potts (Bo Beep).

Sinossi e data d’uscita del film d’animazione

“Woody è sempre stato certo di quale sia il suo posto nel mondo e che la sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Così, quando il nuovo giocattolo della Bambina, Forky, si dichiara spazzatura e non un giocattolo, Woody si assume il compito di mostrare a Forky perché dovrebbe accettare e apprezzare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta l’intero gruppo nella sua escursione su strada con la famiglia, Woody finisce in un viaggio inaspettato che include la riunione con la sua amica a lungo persa di vista, Bo Peep. Dopo anni passati da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita su strada hanno modificato il suo aspetto esteriore di porcellana. Mentre Woody e Bo capiscono che si trovano agli antipodi per quanto riguarda la vita da giocattolo, arrivano a scoprire presto che questa è l’ultima delle sue preoccupazioni.”

Il film d’animazione Disney Pixar uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook