Connect with us
Toy Story 4 Toy Story 4

Cinema

Toy Story 4: Bonnie crea un nuovo giocattolo nello spot TV

mm

Published

on

Nel nuovo spot TV di “Toy Story 4” vediamo la nascita di un nuovo giocattolo: Forky, creato a partire da una forchetta dalla piccola Bonnie. Ecco il video!

Sta per tornare sul grande schermo la squadra di giocattoli che ha aperto uno degli studio di animazione americani più amati e ha appassionato gli spettatori per decadi! “Toy Story 4“, dopo il predecessore del 2010, riporta l’attenzione su Woody, Buzz Lightyear e i loro amici. Non mancano le new entry, come ad esempio una forchetta animata di nome Forky. Si tratta di un giocattolo creato da Bonnie a scuola che prende vita. La sua genesi e l’incontro con gli altri giocattoli della famiglia ci viene mostrata in un nuovo spot TV dal film d’animazione rilasciato dalla Pixar.

Toy Story 4 – Spot TV

Di Forky, che ha la voce di Tony Hale, sappiamo che è un personaggio piuttosto ansioso e non molto convinto di voler essere un giocattolo. Dai precedenti contenuti usciti dal film d’animazione Disney Pixar abbiamo visto come sia lui la causa di una deviazione da parte di Woody e Buzz. Infatti, durante un viaggio in camper di Bonnie insieme ai genitori, il giocattolo si lancia fuori dal finestrino e Woody deciderà di recuperarlo, per convincerlo che la vita da giocattoli non è poi così male…

Toy Story 4

La data d’uscita del film d’animazione Disney Pixar

“Toy Story 4” è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephany Folsom. Nei panni dei due personaggi principali ritornano le voci originali di Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzz Lightyear). Inoltre, per la prima volta da “Toy Story 2“, ritorna a doppiare Bo Beep Annie Potts. Nel cast vocale della pellicola c’è anche Keanu Reeves, a cui è affidato il personaggio di Duke Caboom. La data d’uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane è il 26 giugno 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà il 21 giugno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *