Connect with us

Trailer

Il Principe cerca Figlio: ecco il trailer ufficiale del film con Eddie Murphy

Published

on

Rilasciato il trailer del sequel de Il Principe cerca Moglie con Eddie Murphy 

Amazon ha pubblicato in anteprima il trailer ufficiale del sequel de Il Principe cerca Moglie, dal titolo Il Principe cerca Figlio, con protagonista Eddie Murphy. La pellicola, in esclusiva su Prime Video, arriverà in Italia il 22 marzo 2021 

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto: 

Si legge nella sinossi ufficiale: 

Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è il sequel del cult-movie Il Principe cerca Moglie, uscito nel 1988. Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.  

La trama de Il Principe cerca Figlio

Nel sequel, diretto da Craig Brewer, vedremo il sovrano Akeem (Eddie Murphy) scoprire di avere un figlio negli Stati Uniti; per questo dovrà tornare in America ad incontrare il suo inaspettato erede al trono.   

Ricordiamo che Il principe cerca moglie, uscito originariamente nel 1988, per la regia di John Landis, è stato un vero e proprio cult.   

La storia raccontava le vicende del principe di Zamunda, Akeem, costretto al matrimonio dopo aver compiuto 21 anni. I genitori, i sovrani Joffy Aoleon gli organizzano così un festoso matrimonio con Imani Izzi, a cui è prevista la partecipazione di tutto il regno. Ma Akeem, in disaccordo con le nozze combinate, decide di scappare a New York in cerca di una donna che lo ami per quello che è. Tuttavia, il ragazzo non sa che è capitato nel quartiere del Queens, il più malfamato della Grande Mela.   

Il Principe cerca Moglie

Il Principe cerca Moglie

Il cast de Il Principe cerca Figlio 

Protagonisti del sequel, saranno: Eddie MurphyArsenio HallJermaine FowlerLeslie JonesShari HeadleyJohn AmosTracy MorganWesley Snipes e James Earl Jones. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni