Ecco il trailer finale de Il Principe Cerca Figlio, sequel de Il Principe cerca Moglie
Sul proprio canale YouTube, Amazon Prime Video ha caricato il trailer finale del film, Il Principe cerca Figlio, sequel de Il Principe cerca Moglie, uscito nel 1988. Inizialmente, l’arrivo della pellicola era previsto per il 22 marzo 2021, mentre oggi Prime Video ha annunciato che il lungometraggio sarà disponibile in streaming dal prossimo 5 marzo.
Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:
Il Principe cerca Figlio: trama
Nel sequel, diretto da Craig Brewer, vedremo il sovrano Akeem (Eddie Murphy) scoprire di avere un figlio negli Stati Uniti; per questo dovrà tornare in America ad incontrare il suo inaspettato erede al trono. Si legge nella sinossi:
Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è il sequel del cult-movie Il Principe cerca Moglie, uscito nel 1988. Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.
Ricordiamo che Il principe cerca moglie, uscito originariamente nel 1988, per la regia di John Landis, è stato un vero e proprio cult.
La storia raccontava le vicende del principe di Zamunda, Akeem, costretto al matrimonio dopo aver compiuto 21 anni. I genitori, i sovrani Joffy e Aoleon gli organizzano così un festoso matrimonio con Imani Izzi, a cui è prevista la partecipazione di tutto il regno. Ma Akeem, in disaccordo con le nozze combinate, decide di scappare a New York in cerca di una donna che lo ami per quello che è. Tuttavia, il ragazzo non sa che è capitato nel quartiere del Queens, il più malfamato della Grande Mela.
Il cast de Il Principe cerca Figlio
Protagonisti del sequel, saranno: Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Shari Headley, John Amos, Tracy Morgan, Wesley Snipes e James Earl Jones.