Cinema

Travis Scott farà una canzone per Tenet

Travis Scott e Christopher Nolan che collaborano per un progetto potrebbe sembrare un evento altamente improbabile a prima vista. Ma questo è esattamente quello che è successo nell’ultimo progetto del regista, Tenet. Che avrà un brano del musicista più venduto intervallato dalla colonna sonora del compositore Ludwig Göransson per l’attesissimo film. Nolan ha detto che il contributo di Scott al progetto è stato a dir poco profondo.

“La sua voce è diventata il pezzo finale di un puzzle lungo un anno. Le sue intuizioni sul meccanismo musicale e narrativo che Ludwig Göransson e io stavamo costruendo sono state immediate, perspicaci e profonde.”

Tenet e le alte aspettative

Da parte sua, Travis Scott è sembrato ugualmente impressionato da quello che di Tenet ha visto finora. Pochissimi dettagli sull’ultimo magnum opus di Nolan sono stati rivelati al pubblico in generale, con gli attori e i membri della troupe che hanno mantenuto un rigoroso voto di silenzio sui social media e nelle interviste su qualsiasi cosa diversa dalla trama generale. Le aspettative di Tenet sono le più alte possibili per un film campione d’incassi di Hollywood. Contro la reputazione di Christopher Nolan come regista con il potere di attirare il pubblico nei cinema per guardare il suo marchio unico di cinema che piega la realtà sul grande schermo, è la realtà della minaccia di infezione che ogni paese del mondo sta affrontando.

Tuttavia, nonostante i dubbi, i produttori stanno andando avanti con l’uscita nelle sale di Tenet invece di seguire la rotta VOD. Anche se ciò significa che i mercati internazionali vedranno il film prima del pubblico americano. Il problema con una modalità di rilascio così scaglionata sono gli inevitabili problemi di pirateria che si presenteranno e le registrazioni mobili delle proiezioni teatrali del film che presto inizieranno ad essere pubblicate online. Non ci sono soluzioni facili a questi problemi, ma alla fine, il cast e la troupe coinvolti nel film sembrano essere fiduciosi che Tenet si rivelerà un vincitore per tutte le parti coinvolte.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago