Connect with us
ZoE ZoE

Cinema

Zoe: l’ultimo sci-fi movie con Ewan McGregor al Tribeca Film Festival (TRAILER)

Published

on

Dal 18 aprile al 29 aprile 2018 si svolgerà il Tribeca Film Festival. Quest’anno durante la manifestazione, fondata da Robert De Niro e Jane Rosenthal, verrà proiettato Zoe, un film che ha come protagonisti Ewan McGregor e Lea Seydoux. Ecco il trailer:

La scorsa settimana, in occasione del Tribeca Film Festival, oltre ai sempre seguitissimi “Tribeca Talks” e agli screening di iconiche pellicole come Scarface e Schindler’s List, è stato proiettato in anteprima mondiale Zoe, il film diretto da Drake Doremus. La pellicola, che oscilla fra la fantascienza e ed il genere romantico, racconta la storia di due personaggi che lavorano insieme all’interno di un laboratorio e che scopriranno qualcosa di davvero speciale…

Tribeca Film Festival – Zoe: Lea Seydoux e Ewan McGregor

Zoe: la trama

Cole – Ewan McGregor – è un solitario ingegnere e il suo compito è quello di realizzare intelligenze artificiali. Zoe, è una creatura umanoide artificiale, progettata da Cole. La loro storia si intreccerà in maniera drammatica e romantica, reale e virtuale. Il film toccherà temi come l’amore tra l’uomo e la macchina, il ruolo femminile all’interno di contesti futuristici non troppo lontani e il legame tra l’artificio e la natura, in una continua lotta tra autenticità e derivazione.

Le poche recensioni già apparse in rete, descrivono Zoe come una sorta di mix tra Blade Runner ed Altered Carbon, anche se più “reale” e commerciale, ed esaltano le performance dei due attori protagonisti. Amazon ha riposto una grande fiducia in Zoe, acquistandone i diritti di distribuzione per quanto riguarda il Nord America. Insomma, se amate i replicanti, le ambientazioni futuristiche e gli sci-fi movie di successo, non potete non andare al cinema a vedere questo film!

Una curiosità: Christina Aguilera è parte del cast di Zoe e reciterà come attrice non protagonista! La Aguilera interpreterà infatti Jewels, donna-robot che lavora in una casa per appuntamenti. Come tutti ricorderete, il grande schermo non è una novità per la cantante, che aveva già recitato in Burlesque (2010).

Fonte delle immagini in: Variety e Zimbio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook